domenica 29 agosto 2021

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)


14 agosto 2021

"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Figli miei, pace nei vostri cuori!

Farò piovere sulle vostre vite una straordinaria pioggia di grazie!

Rallegratevi con me!

Ecco, il mio Cuore è pieno di gioia nel vedervi qui, davanti a questa Croce! Questo momento è importante per voi e per il mondo intero! Mio Figlio Gesù vuole stabilire tra voi la devozione alla Divina Consolazione e, da qui, espanderla al mondo intero! Tutti saranno graziati dal potere di questa Santa Devozione.

IO SONO LA SIGNORA, MADRE DELLA DIVINA CONSOLAZIONE, è così che voglio essere chiamata qui, in questo luogo, d'ora in poi, perché il mio grande desiderio è di consolare i vostri cuori in questi tempi di tante afflizioni. Nelle vostre afflizioni, desidero consolarvi con la mia presenza. Accetta, con umiltà, i desideri di mio Figlio Gesù, perché solo allora il mondo e le famiglie avranno la vera pace. Mi presento oggi come la Madre della Divina Consolazione affinché tutte le promesse divine si compiano tra i miei figli. Vi amo molto e voglio che tutti i miei figli siano felici. Voi sapete che tutte le promesse si realizzeranno, nel tempo di Dio. In questo momento qualcosa di straordinario sta accadendo qui in questo luogo: è la presenza e la forza dell'Amore del Cuore di Gesù! Aprite i vostri cuori e ricevete queste grazie dal Signore. Sono felice di quello che sta succedendo qui, in quest'ora amata e sacra. Grazie figli miei, da ogni parte, per i vostri sforzi. Che Dio vi benedica sempre, perché beati i poveri in spirito, coloro che piangono, i miti, coloro che hanno fame e sete di giustizia, i misericordiosi, i puri di cuore, gli operatori di pace e coloro che soffrono persecuzioni. Dovete avere un cuore santificato, perché è da esso che provengono i doni della vita, cioè i vostri più grandi sentimenti e desideri sono conservati dentro.

Io sono la Madre della Divina Consolazione!

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! Restate tutti nel nome della Santissima Trinità".


LETTERA DEL MESSAGGERO

Miei cari e amati fratelli e sorelle, devoti della Madonna!

Ave Maria Immacolata!!!

Oggi, 14 agosto 2021, nel Santuario delle Apparizioni della Madonna, ha avuto luogo, come sempre, una bella apparizione della Beata Vergine.

Come si legge nel Suo messaggio, trasmesso nella data odierna, Ella si è presentata, con molto amore, come Nostra Signora Madre della Divina Consolazione. È stato un momento molto bello! Tutti coloro che erano presenti potevano sentire qualcosa di diverso. Ci ha chiesto di diffondere il suo desiderio e quello di suo figlio Gesù di questa nuova devozione: a Nostra Signora Madre della Divina Consolazione, facendone una devozione in più tra le tante già dedicate a Lei.

Accogliamo nei nostri cuori questo momento di grande pace. La Madonna è apparsa splendente e con molta bellezza. È la Madre della Divina Consolazione, la Protettrice degli afflitti, che ci invita alla conversione. Apriamo i nostri cuori alla Grazia di Dio. Continuiamo a pregare e le Grazie del Signore si riverseranno nelle nostre vite, rendendo così più felice il Cuore della Madonna!

Grazie a tutti! Che Nostra Signora Madre della Divina Consolazione vi benedica tutti!

Nessun commento:

Posta un commento