Figli Miei. Dio, Padre di tutti noi, manderà SUO Figlio una seconda volta ma EGLI non abiterà fra voi, verrà invece per vincere e per liberarvi, per redimervi e portarvi con sé nel Nuovo Mondo che il Padre ha creato e preparato per voi con il SUO amore misericordioso e la SUA generosità!
Non confondete il figlio del maligno con il vostro Gesù, infatti, soltanto quest’ultimo si spaccerà per Mio Figlio, salirà al trono e si farà celebrare e le masse saranno ai suoi piedi, ma egli li getterà tutti nella dannazione, perchè è figlio di Satana e non è Gesù.
Gesù verrà, a salvarvi ma ciò si svolgerà nel silenzio e nella pace cioè EGLI non susciterà sensazione, non vi sedurrà con charme e con carisma, ne abiterà fra voi perché EGLI È DIVINO ed è la SUA DIVINITÀ, che vi donerà guarigione e redenzione, ma non pretenderà né approvazione nè fama!
State attenti, figli Miei, perché quello che ora viene e sale sul trono non è Mio Figlio. Gesù abita in ciascuno di voi. EGLI è sempre presente per voi, ma voi dovete pregarLO e donarGLI il vostro SÌ. Alla fine dei giorni, EGLI verrà per salvarvi, ma non esigerà da voi uno “spettacolo” per dargli celebrità, riconoscimento e adulazione!
State dunque attenti e imparate a distinguere: Mio Figlio è santo, EGLI è divino ed è il vostro Salvatore, quell’altro invece mentirà, sedurrà e utilizzerà la forza contro quelli che non si buttano ai suoi piedi e si rifiutano di adorarlo!
La vostra amorevole Mamma Celeste
Nessun commento:
Posta un commento