Tu sei cittadino dell’infinito, pellegrino dell’eternità. Sei stato creato con l’amore e per amare. Non ti fermare nel cammino. Continua ad andare avanti, cercando sempre il meglio e il più bello, L’amore sarà luce al tuo cammino. E non dimenticare che un angelo di Dio ti accompagna e ti guida.
Ricorda sempre che l’amore è ciò che ti dà vita, perché senza amore sarai morto nella vita. un amore povero dovrà esere purificato in purgatorio, Un vuoto totale d’amore sarà il tuo inferno eterno. Per questo chiedi a te stesso quanto amore hai nel tuo cuore.
Non accontentarti di qualsiasi cosa, aspira sempre al più alto e al più profondo, aspira sempre alle altezze della divinità e così conseguirai una vera santità e un cuore pieno di Dio.
Vivi per l’eternità, cammina verso l’infinito. Non ti fermare. Cammina verso Dio.
L’Eucaristia sarà per te il “pane di vita”, il pane per la tua vita. Lì, nel tabernacolo di ogni chiesa, incontrerai Gesù che sempre ti aspetta, che sempre ti ama, che sempre ti ascolta.
Maria ti porterà verso di lui: non la dimenticare.
E procura di essere sempre preparato. Che il momento della morte di trovi “pronto”. E in quel momento supremo, prendi la tua vita con dolcezza nelle tue mani e offrila con tutto il tuo amore a Dio Padre.
Magari ti elevassi direttamente al cielo, alla pienezza della vita, dell’amore e della felicità. E questa stessa sorte sia concessa anche a tutti i tuoi familiari.
“Che le anime dei tuoi familiari defunti, per la misericordia di Dio, riposino in pace.
Amen”
P. Angel Peña
Nessun commento:
Posta un commento