martedì 31 agosto 2021

(Dio ti sta dando l'ULTIMO SEGNO per la tua conversione)

 


Messaggio ricevuto il 22 agosto 2021

Mia cara figlia, Io sono tua Madre, scrivi. Sono venuta con il Mio Amore Materno perché tu scriva e dia tutto ciò che ti dico a tutta l'umanità. Tutti devono ascoltare ciò che ti dirò dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, affinché conoscano la verità che viene dallo Spirito Santo. Tutti sono chiamati perché il giorno del Signore è vicino, e tutti dovranno ascoltare ciò che sarà detto dopo questa rivelazione. Non avete molto tempo per pensare, perché tutti saranno chiamati attraverso ciò che Dio manderà a tutta l'umanità. Sarà molto triste in quel momento perché Dio manderà un grande castigo, affinché vedano che Dio non gioca e che si convertano ora prima che tutto accada.

Quello che sto per dirvi è molto difficile, e sarà molto triste quando la tromba suonerà e voi non avrete fatto nulla per pentirvi. Tutti devono ascoltare quello che sono venuto a dirvi per il loro bene, perché non ci sarà niente che possiate fare dopo, e allora il diavolo si prenderà cura di tutti quelli che non hanno voluto ascoltare quello che sono venuto a dirvi. Ci sarà molto panico dopo, e non potrete fare nulla quando Dio vi darà quel segno, perché l'assenza (presenza) di Dio vi sarà tolta, così imparerete ad ascoltare ciò che Daniele (il Profeta) vi ha detto, ma non avete fatto nulla.

Quello che vi viene detto ora (messaggi?) non continuerà ad apparire, e allora non potrò fare nulla per voi perché Dio mi vuole con sé nel suo regno, dove dovrò andare. Dovete ascoltare tutto con attenzione, perché la tribolazione sarà troppo grande, e non potrò aiutarvi dopo tutto quello che vi sto dicendo. Dio vuole punire questo mondo, ma vi dà ancora i suoi segni perché vi ama. Se non fate attenzione a ciò che vi dico, non potrò fare più nulla finché Dio non vi darà tutto per la vostra purificazione, il che non sarà facile. Chiedo a tutti i miei figli sacerdoti di ascoltare bene questo messaggio, perché molti sono chiamati, ma non fanno attenzione.

Io chiamo tutti con questo ordine del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, e voi non potete voltare le spalle perché Dio vi sta dando l'ULTIMO SEGNO per la vostra conversione. Chiamo tutti con Amore e con molta preoccupazione, perché vi amo e vi voglio insieme a Me, perché sono una Madre e tutte le Madri desiderano avere i loro figli insieme a loro per sempre. Come Madre, vi offro il mio Amore e vi chiedo di ascoltare attentamente questa chiamata, perché tutti sono chiamati, ma molti non ascoltano le mie afflizioni e non vedono quanti dei miei figli mi abbandoneranno. Vi invito ancora una volta ad allinearvi, perché non avrete molto tempo dopo l'ATTENZIONE.

Avrete la separazione, il Paradiso o l'Inferno, scegliete ora e prestate attenzione alla Mia chiamata, perché dopo non ci sarà più nulla che Io possa aiutarvi. Tutti sono chiamati affinché non passino attraverso la Grande Punizione, perché dopo tutto ciò che accadrà, non potrò aiutarvi. Vi amo e vi chiamo per la SANTA TRINITÀ. 

Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho.

Nessun commento:

Posta un commento