giovedì 26 agosto 2021

"Il vero dramma è la famiglia, non rappresenta più la vera famiglia"

 


Avola, giovedì 6 Aprile 2006 – 2° messaggio odierno, della Madonna


Giuseppe Auricchia: "Ero in chiesa per ascoltare la Santa Messa, sono le ore 08.15, durante la consacrazione sentivo in me un brivido enorme, era la mia Mammina che così disse:"

“Figlio ascoltami. Il mondo deve conoscere la crudeltà dei regimi comunisti, nonostante gli interventi degli uomini politici.
Il vero dramma è la famiglia, non rappresenta più la vera famiglia, divisi dalla prepotenza, calpestati i suoi sentimenti, gli ideali dell’uomo.
O governanti d’Italia, sappiate che con la prepotenza, con calunnie presto la Russia invaderà l’Europa e porterà la rovina della nostra patria. La Russia con le sue armi segrete sfiderà l’America e travolgerà l’Europa e gli stessi governati del Vaticano, e il gregge disperdendosi a causa dei lupi rapaci introdottosi nell’ovile sotto le vesti di agnello. Mai cosi al mondo come queste ore tragiche che vi aspettano vi è tanto bisogno di preghiere per questo sempre vi invito alla preghiera.
O figlio, scrivi non aver paura, tutto deve compiersi, giorni oscuri e spaventosi si avvicinano, i governanti dei popoli si sono resi demoni incarnati, perché mentre parlano di pace, di benessere, preparano con la Russia le armi più micidiali per distruggere popoli e nazioni, il mondo cadrà nella tristezza.
I dittatori, veri mostri infernali, atterreranno le chiese, distruggeranno le cose più sacre. Avvisare 1'umanità…. non abbiamo come dirvi che vogliamo salva l'umanità e la punizione del male oggi sarà effettuata direttamente da Dio nell'ora della Sua giustizia. I malvagi periranno nei tremendi rigori della giustizia divina se gli uomini non cesseranno di offendere il Figlio Mio, la giustizia del Padre manderà sulla terra il flagello dovuto, sarà il peggiore castigo che mai è stato registrato nella storia dell'umanità.
Quando nel cielo apparirà un segno straordinario sappiano gli uomini che prossima, sarà la punizione del mondo, fuoco mai visto, il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti ì popoli, tremendi flagelli devasteranno il mondo e gli uomini hanno smarrito la via di Dio e sono dominati dallo spirito di satana, non riconosceranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e un flagello di fuoco scenderà dal cielo su tutta la terra, il cielo si coprirà di dense tenebre e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi. Poi il terrore, il cielo si unirà alla terra e tutti gli esseri cadranno in preda alla disperazione, quelle che saranno per gli empì le ore più tragiche, cercheranno di rifugiarsi nelle caverne e chiederanno alle montagne di coprirli ma invano a questo grido.
Beati coloro che in quei momenti potranno chiamarsi veri devotissimi di Maria, Miei devoti, non tarderà il trionfo per il Mio Cuore Immacolato e la luce diraderà le tenebre e il mondo avrà finalmente la tranquillità nella Pace".

Nessun commento:

Posta un commento