domenica 29 agosto 2021

La persecuzione dei cristiani sta aumentando drammaticamente in tutto il mondo...

 


"Se il mondo vi odia, sappiate che esso ha odiato me prima di voi. Se foste del mondo, il mondo amerebbe i suoi; ma poiché voi non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, perciò il mondo vi odia". San Giovanni 15:18-9 DRB

"La battaglia, figlia mia, accelererà molto presto perché non ci sarà solo una grande guerra di armi dell'umanità, ma sarà presto conosciuta in tutto il mondo come una guerra religiosa". - Nostra Signora delle Rose 21 agosto 1974

"Figli miei, sono così pochi quelli che soffrono per la Fede? I Miei figli si sono persi per la necessità della sofferenza e del martirio per la Fede? Non capite, figli miei, che il martirio significa l'ingresso immediato in Paradiso. Non vale forse la pena di lottare per questo?". - La Madonna, 20 novembre 1978

Questi messaggi di Nostro Signore sono stati dati a Veronica Lueken a Bayside, New York.

Nessun commento:

Posta un commento