MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA
22 AGOSTO 2021
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Vi benedico, Popolo di Dio.
SIATE AMORE, UNITÀ, PERDONO.
SIATE COMPASSIONEVOLI E MISERICORDIOSI.
Assistetevi vicendevolmente, mettete in pratica l’aiuto reciproco. In questo modo andrete purificando tutto quello che vi portate dietro e sia contrario all’amore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
In questo momento, più che in altri, c’è bisogno di persone sicure e fiduciose che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo non vi abbandonerà, così come del fatto che la Nostra Regina e Madre continuerà a proteggervi.
Di questo travagliato momento in cui vi trovate, stanno approfittando le forze del Maligno per portare le anime fuori strada, verso acque che non sono debite e viene utilizzato dalle forze contrarie al bene per mantenere in confusione i figli della Nostra Regina e per debilitarli.
TENETE PRESENTE CHE COLUI CHE SI PRESENTERÀ DAVANTI A TUTTA L’UMANITÀ È L’ANTICRISTO, (1) CHE SI FARÀ CONOSCERE COME IL RE DELLA PACE.
Mantenete una Fede colma di conoscenza, di sapienza e sollecitate lo Spirito Santo affinché vi illumini e non vi facciate perciò trascinare dalla maggioranza ignorante.
Popolo della Nostra Regina e Madre dovete fortificarvi nella Fede. Non temete di fronte a coloro che potrebbero togliervi la vita, temete coloro che vi possono portare su vie sbagliate, temete quei dottori della Legge che non amano il Popolo di Dio.
Continuate a vigilare sul temperamento e sul carattere di ciascuno di voi, perché sono la trappola tramite la quale le persone possono perdere il fulcro nel quale il Popolo fedele deve mantenersi.
COME UMANITÀ VI TROVATE DI FRONTE A MOMENTI DIFFICILI.
Sappiate che i terremoti continueranno, così come gli elementi continueranno a purificarvi, ma il peggior purificatore dell’umanità proverrà dall’élite, dalla quale vengono emanati gli ordini a livello globale per assoggettarvi, fino a quando arriverà colui che si presenterà come il re della pace.
MANTENETEVI NEL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA, SIATE PERSONE DI PACE, CHE CONOSCONO LA PAROLA DIVINA CONTENUTA NELLA SACRA SCRITTURA.
Pregate, pregate per la Chiesa, fortificate le Fede; una notizia causerà grande divisione e farà tremare il mondo.
Pregate Popolo di Dio, pregate, la persecuzione contro i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo si inasprirà.
Pregate per il Centro America, pregate con perseveranza, senza dimenticare la Colombia.
Pregate, pregate per il Giappone, soccomberà a causa dell’acqua.
Pregate, il Vulcano dell’Etna causerà grandi stragi.
Rimanete in allerta per il Mar Mediterraneo.
Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, procedete senza perdere un istante. È imprescindibile che continuiate ad accrescere la Fede, la Speranza e la Carità.
Siate consapevoli del momento attuale che continuerà ad accrescersi e accelererà la sofferenza dell’umanità.
Continuate a pregare, essendo amore per i vostri fratelli.
Siate fedeli figli di Dio.
PREGATE AFFINCHÈ LE PROFEZIE SOGGETTE ALLA RISPOSTA DEGLI ESSERI UMANI, SIANO MINIMIZZATE O CANCELLATE, NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA.
Le Mie Legioni Celesti continueranno a proteggervi, permettete loro di proteggervi, non rifiutate la loro protezione.
Camminate nella colonna in marcia, senza nessuna paura. Voi siete custoditi dalle Mie Legioni che sono al servizio del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Ogni onore e gloria al Nostro Re.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
È necessario che ciascuno dia la giusta dimensione al momento che, come generazione, stiamo vivendo.
È sempre stato necessario ed urgente che l’essere umano si rincontrasse con il suo Creatore, ma in questo particolare momento è diventato indispensabile ed urgente.
La conoscenza e la preghiera sono necessarie per non sbagliare strada, nella consapevolezza che la preghiera è quel parlare, a volte anche senza parole, con la Trinità Sacrosanta e con la nostra Madre Santissima.
È nel silenzio interiore che il cuore invoca il suo Dio e Signore e la sua Madre Santissima, pertanto quello di cui abbiamo bisogno è la quiete interiore, cosicché tutto quello che facciamo e mettiamo in pratica, sia un costante atto d’offerta.
San Michele Arcangelo ci ricorda che alcuni disegni di Dio sono soggetti alla risposta dell’uomo, quindi preghiamo e diamo testimonianza di questa preghiera.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento