domenica 22 agosto 2021

MIEI PICCOLI: NON ASCOLTATE LE PAROLE INSENSATE

 


DIO PADRE

8

 LETTERA OTTAVA


Piccolo,

Il mio Abba

Ascoltare e scrivere: Faremo un libretto per le pecorelle più avanzate con le vostre esperienze di questa Settimana Santa Definitiva, ma per ora dobbiamo dedicarci alle Lettere delle Mie piccole pecorelle sbandate.

Sì, Abba, sono una priorità.

I miei figli,

TUTTE LE GOSSIP che girano e che voi, invece di ignorare perché sapete già cosa è mio e cosa no, passate il vostro tempo non solo ad analizzare se ci credete o no, ma ad infastidirvi l'un l'altro inviandovi ciò che sapete già essere GRANDE APOSTASIA.

Ormai, anche se non siete pecorelle evolute, sarete in grado di distinguere che tutto ciò che va contro i Miei 10 Comandamenti ancestrali, i Vangeli dell'Amore del Mio Figlio prediletto e il Magistero della Chiesa è FALSO. Voi lo sapete e non dovete scrutare ogni notizia falsa che vi arriva attraverso i vostri mezzi di informazione e comunicazione del Mio avversario. Non vedete che ogni boccone (di falsità e di menzogna) che mettete nelle vostre piccole bocche contaminate voi stessi e gli altri con i vostri dubbi? Non vedete che ciò che dovete seminare è la Fedeltà alla Fede e non mettere dubbi negli altri, come pietre d'inciampo nei vostri sentieri? È così semplice e non lo rende complicato.

Non guardate nelle notizie per vedere se improvvisamente la Mia antica Chiesa è cambiata per accogliere il vostro desiderio e il vostro peccato, perché NON LO FARA'.

Tu sai già cosa Mi è gradito e cosa no: fallo e non cercare "verità" che emergano improvvisamente dal mezzo del caos e delle tenebre.

Vuoi capire la Mia Volontà negli eventi attuali? Volgiti a vedere il Mio rapporto con il Popolo d'Israele affinché tu veda che non è altro che la Mia Ira e il Mio Scontento per la vostra crescente infedeltà; e se vuoi fare qualcosa al riguardo: muovi il Mio Sacratissimo Cuore verso ognuno di voi, non affrontandomi, ma amandomi nel Bene e nella Verità affinché tu abbia la Mia Protezione.

Attenetevi alla Verità rivelata, che già sapete qual è, e non lasciatevi confondere o scrutare le teorie degli uomini che non faranno altro che confondervi di più.

Ritornate alle radici della Mia Santa Chiesa, voi che volete rimanere come Mio Fedele e Santo Rimanente, e dimenticatevi di correre in giro a cercare notizie e - ripeto - di distrarre i vostri fratelli con qualsiasi notizia falsa e allarmante.

Se non lo sentite dalle labbra del Mio Santo Papa, NON CREDETELO! Che c'è molto che incombe su di voi e siete più distratti dalla confusione; invece di prendere i vostri Vangeli e leggerli con amore, fede e abbandono e chiedere al mio Santo Spirito di Bene e Verità di illuminarvi.

Tutti i messaggi che vi mandiamo in questi tempi non vi sono dati perché troviate qualcosa di nuovo, ma per ricordarvi, nella lingua del vostro tempo, dov'è la verità, che non è altro che dove è stata e sempre sarà. Tutto il resto è confusione, capite?

Quindi sapete cosa dovete fare con così tante notizie false: ignorarle.

Mi congratulo cordialmente con quelli di voi che lo faranno perché non metterete pietre d'inciampo davanti ai vostri stessi fratelli.

Il vostro amorevole Padre, Dio.

I miei piccoli bambini,


Madre Santissima.

Voi che non avete voluto, che non avete creduto, che non avete ascoltato e che non avete accompagnato il Mio Amato Figlio in questa Settimana Maggiore Finale vi siete messi in grande pericolo.

Quelli di voi che hanno rifiutato la Misericordia del Mio Figlio prediletto sono in una grande oscurità e vi avvertiamo: chi non vuole l'Amore, chi non offre il perdono, chi non vuole la Santa Guida della vostra Santissima Madre cadrà nella confusione e in una grande apostasia

Figli Miei che Mi avete respinto, non vedete che state già andando soli e guidati da pettegolezzi demoniaci? Non capite che vi odiano e cercano la vostra rovina, eppure non vi muovete per godere di ciò che credete sia piacevole in questo periodo DEFINITIVO di tempo per la vostra Salvezza.

Vi invito ad andare avanti, ad accettare la Mia Santa Mano nel Sacratissimo Cuore del Mio Amato Figlio Gesù Cristo, perché se non lo fate per Me, chi vi guiderà?

Ti amo immensamente e il Mio Cuore amoroso piange nel vedere come la tua testardaggine ti ha messo sull'orlo del precipizio.

La tua Santissima Madre Maria di Nazareth.


I miei amici,

Ascoltate: inizia il più terribile della Tribolazione e voi siete come qualcuno che vuole fermare una pioggia di fuoco con un ombrello. Ecco quanto siete fragili senza la protezione di Mia Madre. Ella vi chiede di consacrarvi a Lei, di rivolgervi a Lei, di consacrare le vostre famiglie al mio Padre Putativo San Giuseppe affinché Noi ci prendiamo cura di voi e vi accogliamo nei Nostri Sacratissimi Cuori in questi tempi terribili, ma voi non volete e preferite il nemico, piuttosto che l'Amico; preferite il Male piuttosto che il Bene; il mondo ha preferito nuovamente Barabba in questa Settimana Santa, piuttosto che il Suo Santo Buon Signore.

Quelli che si rifugiano in Me li proteggo perché IO SONO IL BUON CAPO E DIFENDO LE MIE PECORE DAI LUPI, ma se voi, nel vostro libero arbitrio gridate: CROCIFIGGETELO* e optate per Barabba con lui e quelli come lui ve ne andrete. Non potete schierarvi con Gesù Cristo e rimanere neutrali e indifferenti in mezzo? No, io vi dico. Se non fate parte della Mia schiera di amici, finirete per far parte della schiera del Maligno; perché tutto ciò che non viene purificato in questo momento viene svilito e lo potete già vedere nei volti dei vostri fratelli che non credono.

Con dolore nel Mio Sacratissimo Cuore vi dico che dovete già prendervi cura l'uno dell'altro perché quelli di voi che non portano Me dentro di sé, sono guidati da dottrine di demoni pieni di odio per il Mio, come avete visto durante questa Settimana Maggiore, Mio Figliolissimo.

È così, mio signore.

Andate avanti, vi invito a leggere la Mia Parola ispirata e a seguire questi bei dialoghi didattici per l'umanità, che vi diamo con grande Sacrificio e Amore. Non disprezzateli come avete disprezzato il vostro amato Maestro durante questa settimana maggiore, non fatelo più!

Il tuo amatissimo Signore Re dei re e Signore dei signori,

Gesù Cristo di Nazareth.


San Michele?

Dovete chiudere le porte a tutto il male e aprire solo quello che è la luce stessa, tutto il resto dovete chiudere, capite? Perché avete lasciato molte porte aperte dove il male e la confusione vengono a voi. È un tempo DEFINITIVO in cui se non chiudete le porte al peccato, al male, a tutto ciò che vi devia, non potrete attaccarvi alla Luce. CHIUDETE LE PORTE E LASCIATE UNA SOLA FINESTRA, QUELLA CHE PUNTA AL CIELO!


Vi offro la Mia Protezione, ma dovete essere Fedeli, figli miei, perché nella vostra infedeltà in cui siete a volte di Dio Padre (San Michele si inginocchia) e molte altre del maligno, come posso proteggervi se voi stessi aprite le porte ai demoni? Non potete chiedere protezione e permettere volentieri a questi (demoni) di entrare nelle vostre case! Chiudete le porte ora, in modo che io possa proteggervi completamente.

Ti amiamo dall'eternità,

Il tuo protettore degli eserciti celesti San Michele.

San Giuseppe ci manda la sua benedizione

* Capisco che l'indifferenza è un modo silenzioso di alzare lo stesso grido contro il Santo Cielo.

(Maggio 02)

Anno del Signore 2014

E Maria del Getsemani


Nessun commento:

Posta un commento