domenica 6 febbraio 2022

Chiunque dica il contrario vi sta mentendo!

 


02 febbraio 2022

Il mio bambino. Mia cara bambina. La battaglia finirà presto, ma tu devi rimanere forte e perseverare.

Tutti i Miei figli saranno messi alla prova ancora una volta e molti si piegheranno. Altri riconosceranno il gioco malvagio e si convertiranno, io vi dico: non abbiate paura, amati, teneri figli, perché io, il vostro Gesù, vi do in abbondanza. La mia misericordia è onnipresente e non hai nulla da temere. Non vergognatevi delle colpe commesse, ma portate i vostri peccati alla Santa Confessione. Io, il tuo Gesù, li perdonerò. Questo è vero per TUTTI i figli pentiti, perché Io, Gesù Cristo, sono misericordioso, e il mio e vostro Padre nei cieli, Dio Altissimo, è un Dio misericordioso. Quindi proclamate la buona notizia, perché non è troppo tardi per voi. Io amo tutti i miei figli e non desidero altro che il vostro ritorno a Me, al vostro Gesù. Amen.

A quelli che non restano fermi, io vi dico: pregate, pregate, pregate perché possiate acquisire forza! Devi invocare lo Spirito Santo perché ti dia chiarezza, conoscenza e perseveranza. Chi non prega è facile preda dell'avversario, perciò invoca l'aiuto del mio Spirito Santo e prega e supplica il Padre e Me. Tutto il cielo è al tuo fianco, ma devi pregare per rimanere forte, saldo e perseverante. Ricordati che Io, il tuo Gesù, sono sempre in attesa che tu parli con Me. Sono pronto per ognuno di voi! Rimanete dunque forti e non diventate volubili, perché chi è con Me e se ne va (da Me) se la passerà male. Perciò pregate e supplicate, perché il MIO aiuto è sicuro per voi se chiedete e supplicate. Amen.

Nostra Signora: Molti bambini trovano ancora la loro strada verso Mio Figlio, ma fa tanto male ai Nostri Cuori vedere quanti si allontanano anche da LUI. Che si dica a questi bambini: la vostra sorte sarà ignobile e triste. Niente di buono vi aspetterà. Hai ancora la possibilità di tornare sulla vera via, ma il tempo sta per scadere.

Chi non ritrova la sua strada verso di Me, verso il suo Gesù, non raggiungerà l'eredità promessa. Il suo destino sarà segnato, ed Egli ha voluto così. Chi si allontana da Me non raggiungerà il Nuovo Regno. Sarà alla mercé del diavolo e dei suoi servi, che lo tormenteranno per tutta l'eternità. Hai vissuto con Me, il tuo Gesù, mi hai conosciuto, e ora mi volti le spalle. Voi mi disprezzate e mi insultate e causate al mio Sacro Cuore molta sofferenza. Mia madre piange lacrime per voi, ma anche voi non ve ne preoccupate. Avete preferito essere servi del diavolo, ma non raccoglierete nulla di buono. I veri servitori (suoi) non siete voi, quindi non fatevi illusioni, perché tutte le sue promesse sono parole vuote e andranno in fumo e cenere non appena l'inferno si aprirà per la vostra anima. Io, il tuo Gesù, non posso fare più niente per te allora. Avete segnato il vostro destino facendo un patto con il diavolo.

Allora convertite tutti quelli che non sono con Me, perché solo io, il vostro Gesù, sono la via al Padre e al regno dei cieli. Chiunque dica il contrario vi sta mentendo!

Quindi rimanete vigili, amati figli dell'Esercito del Resto, e prestate attenzione a ciò che viene insegnato ai vostri figli. Correggete ciò che dovete correggere, cioè insegnate ai vostri figli cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il diavolo si è insinuato in tutti i settori, e questo include le vostre scuole. Rimanete dunque vigili e corretti affinché i vostri figli trovino Me, il loro Gesù e il vostro, e raggiungano il Regno dei Cieli. Amen.

Il mio bambino. Rendetelo noto. È molto importante che tutti voi rimaniate vigili. Il diavolo ha steso le sue reti su tutta la tua terra e sta solo aspettando che tu ci cada dentro.

Io, il tuo Gesù, sono al tuo fianco. Rimanete in preghiera. Attraverso la preghiera si cambia e si rimane forti. Amen.

Il tuo Gesù. Chi sono. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento