giovedì 10 febbraio 2022

GLI EVENTI COSMICI SARANNO ACCOMPAGNATI DA UNA GRANDE OSCURITÀ

 


26 dicembre 2021

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, Elohim dice:

Gettate via da voi stessi tutti i piaceri del mondo. Gli uomini malvagi e ingannevoli che sono posseduti e governati dal male incutono paura nei cuori dei miei piccoli aprendo la strada all'anticristo e al suo marchio. Un'immagine di puro male sarà presto eretta.

I piani del male si stanno realizzando attraverso queste alleanze di tirannia dei servi di Satana.

Non continuate nelle vie del mondo che vi conducono lungo l'ampio sentiero della distruzione e vi indirizzano alle porte delle tenebre esterne dove c'è un grande gemito e stridore di denti.

Molte sofferenze si abbattono sull'uomo a causa dei suoi gravi peccati e dei suoi cuori impenitenti. L'ira di Dio continua ad essere versata senza mescolanza nella sua coppa di indignazione che trabocca sui malvagi.

Pestilenze e carestie devastano le terre mentre la terra continua a scuotersi e a creparsi in reazione al sole che presto si oscurerà. Gli eventi cosmici saranno accompagnati da una grande oscurità.

Pentitevi e tornate al mio Sacro Cuore dove scorre la Misericordia. Allontanatevi dalla malvagità di questo mondo che sta morendo. Io desidero che nessuno perisca. Permettete alla luce del mio Amore e della mia Verità di regnare nei vostri cuori mostrando compassione gli uni verso gli altri. Il mio giorno del giudizio si avvicina e ogni ginocchio si inchinerà.

Così dice il Signore.



La nostra Beata Madre Regina del Cielo e della Terra dice.

Un male intrinseco si maschera da bontà corrompendo l'innocenza e la purezza dei miei figli confondendo i loro pensieri facendo apparire il bene come male e il male come bene aprendo la strada all'anticristo.

Allontanatevi da questa sporcizia che è guardata da Dio Onnipotente come un abominio ai suoi occhi e aborrita portando un'effusione della sua ira sui malvagi.

Figli miei, è urgentissimo che ritorniate al Sacro Cuore di mio Figlio con un sincero pentimento nei vostri cuori. Allora vi coprirò con il mio manto prendendovi nel mio abbraccio materno mentre intercedo per voi.

Ritornate sulla via stretta che mio Figlio ha posto davanti a voi, che è la via della distruzione che conduce alla dannazione eterna oltre le porte delle tenebre esterne. Le congiunzioni dei pianeti segnalano l'oscurità che sta per arrivare.

La terra continua a tremare in reazione agli eventi cosmici.

La tribolazione di questi giorni continua mentre le malattie mutano.

Ritornate ai Sacri Cuori di mio Figlio e io, dove scorrono la Grazia e la Misericordia.

Che le vostre preghiere continuino senza sosta mentre il mio Rosario di luce vi dirige fuori dalle tenebre rivelando la Divina Misericordia di Mio Figlio.

Mio Figlio è l'unica salvezza del mondo. Ecco che vi indico la via illuminando i vostri passi verso mio Figlio Gesù Cristo.

Figli miei, ricordatevi sempre delle mie promesse e che le vostre preghiere siano incessanti.

Così dice la vostra amorevole Madre



Mentre le piume delle ali mi adombrano, sento San Michele Arcangelo dire.

Popolo di Dio, come vostro vigile difensore, devo avvertirvi in materia spirituale.
Molti sono sviati dagli anticristi di questa generazione. È necessario molto discernimento per riconoscere gli spiriti ingannatori.
Il silenzio sarà accompagnato dalla soppressione. La sottomissione inizierà allora quando il marchio della bestia sarà ricevuto da coloro che cercano i piaceri mondani e adorano l'immagine della bestia.
Offrite le vostre incessanti preghiere gli uni per gli altri.
Rispondete alla chiamata alla preghiera della nostra Beata Madre.
Una preghiera offerta per un'anima in pericolo aiuterà ad aprire le orecchie di coloro che si sono persi, così che possano sentire il richiamo di pentimento di Nostro Signore e sentano la sua amorevole convinzione sui loro cuori.
Amato popolo di Dio, rimani all'ombra dell'Onnipotente dove sei al riparo dalle tenebre che scendono.
Io sono pronto con moltitudini di Angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.
Così dice il vostro difensore vigile.


Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento