Messaggio ricevuto il 23 gennaio 2022
(Tutto sarà rivelato attraverso questi messaggi)
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Non aver paura di quello che ti dirò, perché tutto deve accadere e tu dovrai fare la mia volontà. Sono venuto con il mio amore per tutti perché meritate di conoscere la verità. Molti cadranno perché non hanno mai sentito quello che vi dico figli miei, perché quello che è scritto non vi è mai stato rivelato perché possiate capire tutto quello che succede oggi. Ma posso assicurarvi una cosa: tutto sarà rivelato attraverso questi messaggi, perché il mio Spirito Santo vuole che tutto sia conosciuto.
Sapere che Io sono vostro Padre e vi amo, ma un impostore sta arrivando per darvi tutto ciò che non è buono. Così sono venuto a darvi tutta la verità che vi è stata nascosta, perché il Mio nemico non vuole che sappiate cosa farà per portarvi via da Me. Io sono il Padre e il Figlio, sono morto sulla Croce per salvarvi, ma voi ancora non credete che Io sono sempre al vostro fianco per darvi la Vita Eterna, ed è questo che loro (il nemico) vogliono farvi credere, che non accadrà. Ci sono tanti misteri in questo mondo in cui vivete oggi, ma io voglio che abbiate la Pace nel vostro cuore e voglio che conosciate tutta la verità.
Come Padre, voglio tirarvi fuori da questa trappola che lui (il nemico) ha per voi, perché Io sono un Padre, e un Padre protegge sempre i suoi figli. Sì, figli Miei, guardatevi da questa pericolosa puntura (vaccino) che vi stanno dando, perché tutto è stato pianificato per prendere i Miei figli da Me, e questo non è uno scherzo, ma un trucco del diavolo affinché voi non abbiate la Vita Eterna. Il diavolo non può assolutamente salvarsi, quindi vuole portare la maggior parte dei Miei figli con lui all'inferno. Quindi state attenti figli miei, perché vi voglio per Me, ma molti non sanno cosa li aspetta.
Io vi chiamo perché abbiate la Vita Eterna, ma l'altro (il nemico) vi chiama ad andare con lui per la vita, perché esiste una vita che voi non conoscete, la vita dei morti, una vita dove soffrirete per sempre.
Io sono quello che sono, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento