martedì 8 febbraio 2022

La malattia che ha investito tutta l’umanità, fa parte della guerra silenziosa che ha dato inizio alla Terza Guerra Mondiale. Roma patirà fino all’impossibile. L’Italia soffrirà moltissimo.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

6 FEBBRAIO 2022


Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


CON AMORE E CON FEDE NELL’ONNIPOTENTE,
SIATE VITA PER OGNI CUORE.


Vi invito a guardare quello che sta succedendo sulla terra e a non guardare soltanto quello che succede attorno a voi. Questa cecità porta all’ignoranza di quelli che dicono che non sta succedendo niente.


La Terra è immersa nelle tenebre. Questa oscurità non viene da fuori, ma dalle azioni empie che si annidano negli uomini.


State vivendo un momento dove l'infedeltà ha invaso l'ambiente in cui vive l’uomo, che l’ha accolta con piacere e questo lo sta portando a gravi bassezze.
Gli spiriti infernali, che conoscono gli uomini e le loro debolezze per i peccati della carne, hanno preparato le strategie e scatenato un’immoralità tale, che ha superato i peccati di Sodoma e Gomorra.


L’INFEDELTÀ DELL’UMANITÀ NEI CONFRONTI DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI È SCONVOLGENTE, infatti sarete testimoni con orrore e con sgomento della causa dello Scisma della Chiesa. (1)


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


L’infedeltà nei confronti della Divinità, fa sì che gli scienziati si lascino motivare ad utilizzare la scienza per fare del male ai loro stessi fratelli.


Dovete temere il potere militare delle potenze più forti, perché hanno a loro disposizione armi che non sono state mostrate all’umanità e che hanno un grande potere distruttivo.


Le famiglie si sono trasformate in luoghi di individualismo e di crudeltà, in luoghi di desolazione e non sono più luoghi di formazione, né luoghi d’amore; questo è un risultato che va in direzione di quello che si attendeva l’élite.


LA SOFFERENZA PER IL GENERE UMANO CONTINUERÀ…


Dal suolo saliranno strani rumori, che saranno lo stridere delle placche tettoniche in movimento, in preparazione di forti terremoti.


La terra si è intossicata con i peccati delle generazioni umane e, in quanto parte dell’umanità, voi sapete che sta arrivando la Terza Guerra Mondiale.
Popolo di Dio, le potenze si stanno provocando a vicenda.
Le guerre nascondono i loro interessi e in questo momento ha il sopravvento la scarsa economia di una di queste potenze e il desiderio di espansione territoriale di un’altra potenza, che ha diffuso la propria ideologia su tutta la terra, fomentando il comunismo e le rivoluzioni sociali che, dopo tutto, fanno parte del preambolo della guerra.


Popolo di Dio, la malattia che ha investito tutta l’umanità, fa parte della guerra silenziosa che ha dato inizio alla Terza Guerra Mondiale. (2) 


Prestate attenzione ai Segni e ai Segnali, guardate come la natura invaderà la terra e porterà l’uomo a soffrire.  Gli elementi non daranno tregua.


Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, tenete presente che nascerà una confabulazione contro alcune personalità di rilevanza mondiale, che scatenerà la furia tra le potenze.


Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, Roma patirà fino all’impossibile. L’Italia soffrirà moltissimo.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate senza fermarvi, pregate ed adempite attivamente, a somiglianza del modo di fare e di agire Divini.
Praticate la fratellanza, alimentatevi del Corpo e del Sangue del Nostro Divino Redentore, presente nella Sacra Eucaristia, amate la Nostra Regina e Madre, pregate il Santo Rosario.


Preparatevi per diventare veri figli e siate prima di tutto amore, siate obbedienti e mantenete la Fede anche quando, di fronte a quello che vedrete, avrete paura.


NON PERDETE LA FEDE.
 SIATE PERSEVERANTI, SENZA DIVERGERE VERSO CIÒ CHE È
APPARENTEMENTE FACILE E SICURO.


Il Popolo di Dio non verrà mai abbandonato. Noi siamo pronti a difendervi contro i poteri infernali, affinché non soccombiate di fronte al male.


LA BENEDIZIONE DIVINA DISCENDE CONTINUAMENTE SUI SUOI FIGLI FEDELI.  Non temete, invece abbiate la certezza del Potere Divino, che è al di sopra di ogni potere.


La Nostra Regina e Madre rimane irremovibilmente sull’umanità che entrerà nel caos e per Disegno Divino, nel momento della desolazione, irromperà come Madre della Misericordia Divina per dare aiuto ai figli di Dio.

In unione ai Sacri Cuori, vi benedico.


PREPARATEVI FIGLI DI DIO E CONVERTITEVI, ADESSO!


Ricevete l’Amore dall’Alto.


San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


  1. Profezie sullo Scisma nella Chiesa, leggere…
  2. Profezie sulla Terza Guerra Mondiale, leggere… 



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Uniti quale Corpo Mistico di Cristo, preghiamo:


Oh, gloriosissimo San Michele Arcangelo. Principe e Capo degli Eserciti Celesti, custode e difensore delle anime, guardia della Chiesa, vincitore, terrore e sgomento degli spiriti infernali ribelli.


Umilmente ti preghiamo di degnarti di liberare da ogni male noi che a te ricorriamo con fiducia; che il tuo favore ci protegga, che la tua forza ci difenda e che mediante la tua incomparabile protezione possiamo sempre più fare progressi nel servizio al Signore. Che la tua virtù ci sproni ogni giorno della nostra vita e specialmente nel trapasso della morte, affinché difesi dal tuo potere dal dragone infernale e da tutti i suoi attacchi, quando lasceremo questo mondo possiamo essere presentati da Te davanti alla Divina Maestà, liberi da ogni colpa.


Amen.


Nessun commento:

Posta un commento