domenica 6 marzo 2022

Quando vi gemellate con Me, non solo salvate voi stessi, ma la vostra donazione salva innumerevoli anime.

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


08 febbraio 2022

Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Piccoli figli miei, vedete Me, qui, presente, davanti alla Croce, ciò che per alcuni è sconfitta, per altri è Trionfo; a seconda dell'Amore e della Saggezza che avete lasciato entrare nel vostro cuore, conoscerete la ragione del Mio Dono.

Quelli che non sono con Me, quelli che mi hanno attaccato, vogliono vedermi sconfitto, così che in questo modo, come volevano anche i farisei, vorranno liberarsi di Me, di tutto quello che ho fatto per voi, per tutta l'umanità, in tutti i tempi.

Non c'è sconfitta in Me, miei piccoli, non c'è sconfitta in nessun momento, perché vedono solo il mio corpo sulla croce, perché dopo, sono sceso all'inferno, satana, credendo che avevo sconfitto, proprio come questi uomini che volevano vedere la mia sconfitta, li ho lasciati perplessi, perché satana e i suoi scagnozzi, mi hanno visto lasciare l'inferno per tornare al regno dei cieli.

E questo è anche il vostro scopo, miei piccoli, non essere sconfitti, anche se molti vi vedono sconfitti, perché non vedono con la chiarezza che vi dà la mia Saggezza Divina, voi rimanete fermi in ciò che vi ho insegnato e la ragione della mia venuta sulla Terra. Tu agisci nella Saggezza e nell'Amore, perché sai che dopo la tua morte, seguirà il trionfo per te e per tutti coloro che credono in Me.

Sono venuto sulla Terra, vi ho insegnato innumerevoli cose belle, affinché possiate diventare santi, e quelli che hanno creduto in Me, e quelli che ancora credono in Me, saranno salvati, perché sanno dentro di sé cos'è l'Amore, cos'è il Perdono, cos'è il Dono di un Fratello per i suoi fratelli.

Sulla croce mi sono gemellato con voi, e ora siete fratelli con Me nelle vostre sofferenze, sulla croce che portate ogni giorno, e quando vi gemellate con Me, non solo salvate voi stessi, ma la vostra donazione salva innumerevoli anime. Ecco perché tu, anche nella sofferenza, quando ti gemelli con Me, non disprezzi la sofferenza, perché sai che la tua sofferenza unita alla mia sofferenza, dà la salvezza a innumerevoli anime. E vi ringrazio infinitamente per questo, miei piccoli, ed è per questo che avrete un posto molto speciale nel Regno dei Cieli, perché siete un esempio di vita, siete Me in voi e questo vi piace immensamente.

Cerca sempre che i tuoi fratelli vedano la Mia Presenza in te, che i tuoi fratelli vengano a te, come venivano a Me, per ricevere una parola di conforto, per ricevere da te la guarigione del corpo e dell'anima, per ricevere da te la Mia Presenza che guarisce ogni male, ma soprattutto ti santifica.

Siate Cristi, ve l'ho chiesto molte volte, miei piccoli, e questi sono tempi, praticamente, come quei tempi, quando sono sceso sulla terra, quando tutto era un disordine spirituale, e ora lo vedete palpabilmente tra voi. Sono pochi quelli che incontri che pensano nello stesso modo in cui ti ho insegnato. Sono molto pochi quelli che apprezzano il Mio Dono per voi per aprirvi le Porte del Regno dei Cieli, e ancora meno sono quelli riconoscenti che non sanno apprezzare questo grande dono di darmi per voi per la vostra salvezza.

Non potete immaginare, miei piccoli, che cosa significa: se vivete nelle tenebre, quando mi seguite e vivete per Me e morite per Me e per i vostri fratelli, in quel momento, la Luce entra nella vostra vita, ricevete le mie benedizioni e la vostra salvezza eterna. Sono momenti così belli che quando li avrete, adorerete il mio Santo Nome, sarete grati del mio Amore per voi.

Ricordatevi che nell'Amore non c'è paura, e non abbiate paura di quegli ultimi momenti della vostra esistenza, quando satana vi attaccherà certamente con più forza, per portarvi fuori strada. Il mio amore è stato in voi e satana non può opporsi al mio amore in voi. Siate sempre sicuri che quando invocate il Mio Santo Nome e chiedete il Mio Amore, satana non potrà fare nulla contro di voi.

Chiedi continuamente l'Amore, il mio Amore, per i tuoi fratelli, per tutti coloro che vivono nell'errore e nel peccato e lo vivono palpabilmente in te, affinché coloro che ti sono vicini vivano tanto Amore, che possano raggiungere quei momenti mistici, che solo chi è profondamente unito a Me sperimenta.

Vi benedico, miei piccoli, nel Nome del Padre mio, nel Mio Nome, nel Nome del Mio Spirito Santo, affinché anche voi possiate avere quei grandi momenti del Mio Amore, e possiate così attirare molte, molte anime al Regno dei Cieli.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento