giovedì 18 maggio 2023

UNA GRANDE ESPLOSIONE ATTRAVERSERÀ TUTTA L'ARIA E UNA GRANDE LUCE RADIOATTIVA ANNUNCERÀ L'INIZIO DELLA GUERRA, SI SENTIRÀ IN TUTTO IL MONDO!!

 


Messaggio di San Michele Arcangelo


09 Maggio 2023

Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste e Capo del mio Esercito Militante che comanda la Grande Armata di nostro Signore Gesù Cristo, vengo a preparare l'arrivo di mio Signore Gesù Cristo che presto tornerà nella Gloria e nello Splendore annunciando con un Grande Ruggito che Egli è il Re dei Re e il Signore dei Signori, preparatevi per essere degni di andare a godere della Vita Eterna insieme alla Madre del Cielo, preparate le vostre Anime per il tratto finale.

UNA GRANDE ESPLOSIONE ATTRAVERSERÀ TUTTA L'ARIA E UNA GRANDE LUCE RADIOATTIVA ANNUNCERÀ L'INIZIO DELLA GUERRA, SI SENTIRÀ IN TUTTO IL MONDO!!!

Preparatevi a far parte del peggiore evento storico della Storia dell'Umanità, una guerra senza precedenti, dove molte persone perderanno la vita e purtroppo anche l'Anima, per questo vengo a prepararvi spiritualmente a questo grande evento caotico e sanguinoso.

Preparate le vostre Anime più di ogni altra cosa, perché se potete essere chiamati alla Casa del Padre o essere conservati sulla Terra, dovete essere preparati spiritualmente a questo evento, con una vita di abbandono al Cielo, seguendo il Vangelo e i Comandamenti della Chiesa Cattolica, ma soprattutto vivendo in Comunione con la Santissima Trinità attraverso una fusione di voi stessi con Lui, che vi porta a resistere e ad essere vittoriosi, di fronte alle avversità e agli attacchi del nemico, perché avrete la Grande Protezione della Santissima Trinità.

Chiedete di essere sani nel corpo, nella mente e nell'anima attraverso preghiere di guarigione che vi aiuteranno a guarire ogni parte della vostra anima e del vostro spirito, vi chiedo di essere costanti nella vostra preparazione spirituale, con la preghiera, il digiuno e la penitenza, affinché queste armi per la battaglia vi aiutino ad essere vittoriosi. Perché così, uniti al Cuore di Gesù Cristo, porterete a termine le vostre Missioni in questa Fine dei Tempi.

Vi metto in guardia da tutti gli atti demoniaci delle entità spirituali che si aggirano per il mondo, inducendo gli incauti a peccare e a perdersi nell'abisso senza fondo della concupiscenza e della licenziosità sessuale, conducendo una vita di degrado morale che Dio NON gradisce.

Per questo è IMPORTANTE che seguiate le mie istruzioni, prima di tutto per contrastare questi spiriti infernali dovete:

➢ Essere ben confessati e in stato di grazia.

➢ Essere in preghiera, in modo che NON possano penetrare in voi.

➢ Avrete bisogno del mio aiuto, invocate me, come San Michele Arcangelo, vostro Protettore e io verrò in vostro aiuto per liberarvi da essi

➢ Dovete essere in stato di grazia e pregare la devozione al Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo, che vi servirà come arma per compiere la vostra missione e vi servirà anche come corazza protettiva.

Mettete in pratica ciò che è menzionato in questo Messaggio, in modo da NON essere vittime di questi spiriti infernali che vi porteranno a immergervi nei 7 peccati capitali, se non vi rafforzate nella preghiera, nella penitenza e nel digiuno.

Poiché una Battaglia tra il bene e il male non è MAI stata combattuta in questo modo, preparatevi a questi eventi imminenti, preparando le vostre Anime ad affrontare il caos di una Terza Guerra Mondiale che porrà fine a gran parte della Popolazione, per questo è IMPORTANTE considerare quanto detto prima in questo Messaggio.

Vi lascio con il grido di guerra,

CHI È COME DIO, NESSUNO È COME DIO!!!

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento