Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V.
16 Maggio 2023
La Beata Vergine Maria parla.
Figlioli, vi è stato detto, nelle Scritture, che nell'Amore non c'è paura. E questo vi dico, Miei piccoli, perché, certamente, vi è stato detto delle calamità, dei dolori e di molte altre cose che dovrete sperimentare per purificare i vostri peccati. Ma vi è stato anche chiesto di chiedere al Mio Sposo, lo Spirito Santo dell'Amore, il Dono del discernimento, affinché possiate gestire nel vostro cuore, nella vostra mente, tutta questa Conoscenza che vi viene data, perché, come ripeto: nell'Amore non c'è paura.
Il fatto che sappiate cosa sta per accadere è perché possiate prepararvi, principalmente, a purificare la vostra anima e ad aiutare i vostri fratelli a farlo, in modo che il maggior numero di anime possa essere salvato, perché se vi concentrate solo sulla conoscenza di ciò che sta per accadere e avete paura, vi preparerete solo ad andare avanti con la vita, ma con la vita umana, non con la vita spirituale, che è ciò che trascenderà, è ciò che vi preparerà, anche, in modo che possiate sopportare i cambiamenti che stanno arrivando.
Se pensate solo all'umano, la vostra vita è appesa a un filo, siete nei guai, perché non state preparando la vostra anima. Ricordate che mio Figlio vi ha detto che in questi ultimi tempi l'uomo deve vivere nella Volontà Divina, e questo è, piccoli miei, l'accettazione della Volontà della Santa Trinità su di voi.
Non potete assolutamente cambiare gli eventi di vostra mano, dipendete totalmente dalla preghiera, dal sacrificio, dalla penitenza, dal digiuno, affinché, offrendo voi stessi, possiate smuovere il Cuore della Santissima Trinità e allora, sì, potrete cambiare gli eventi che verranno per il bene della vostra salvezza spirituale e per la salvezza spirituale dei vostri fratelli sulla Terra e nell'intero Universo.
Miei piccoli, non sprecate il vostro tempo nella paura, nel cercare come prendervi cura del vostro corpo e dei vostri beni, questo finirà, avrete una nuova vita, se siete uno di quelli scelti da Nostro Padre Dio per iniziare una nuova generazione.
Siete servi, non siete padroni. Il servo ascolta ciò che gli dice il padrone e voi dovete essere abbastanza umili, abbastanza semplici, abbastanza amorevoli con ciò che Nostro Padre Dio ha in serbo per il bene di ognuno di voi.
Perciò, non cercate solo di mantenere la vostra vita umana e i vostri beni, cercate il Regno di Dio e cercatelo con amore, con semplicità, ma con totale accettazione, perché solo l'Amore può venire dal Nostro Dio per ognuno di voi.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento