lunedì 12 giugno 2023

Pregherò ancora di più, piccoli miei, per voi, ma se non c'è preghiera da parte vostra, non ho preghiere da consegnare a mio Figlio.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


11 Maggio 2023

La Beata Vergine Maria parla.

(Lingue...)


Visione: Vedo la Santa Vergine e, intorno a Lei, alcune persone inginocchiate e che La lodano, ma sono poche (contate), sei o sette persone inginocchiate davanti a Lei.

Figlioli, nostro Padre Dio mi ha scelto, prima di tutto, perché mio Figlio venisse sulla Terra come Messia, il Salvatore di tutti voi. Tempi di cambiamento, tempi di salvezza, tempi di Vita Nuova, perché satana aveva preso questa povera umanità per colpirla duramente e condurla su sentieri oscuri di perdizione, di guerre, di tutto ciò che poteva separarli dall'Amore di Nostro Padre Dio.

Certo, avevano i Profeti, ma non erano trattati molto bene, né dal popolo, né da coloro di cui satana si era impadronito: scribi e farisei, coloro che avrebbero dovuto vivere la Parola di Dio, invece l'avevano presa per approfittare del popolo, questa era l'opera di satana. Non hanno dato una cultura religiosa che li guidasse, che portasse il loro popolo ad alti livelli di vita spirituale.

Certo, era un popolo scelto da Nostro Padre Dio, ma satana, attraverso questi scribi e farisei, manipolava il popolo e lo portava alla sua distruzione spirituale e si arricchiva con il poco che questo popolo eletto guadagnava.

Quando mio Figlio è venuto sulla Terra e ha smascherato tutta questa malvagità, è stato eliminato, perché ha portato la Verità.

Piccoli miei, vi ricordo tutto questo, perché praticamente la stessa cosa sta accadendo ora. L'umanità è dominata da questo popolo eletto, dagli stessi scribi e farisei di allora, i loro discendenti sono quelli che dominano il mondo e sono diventati, o meglio, non hanno smesso di essere strumenti di satana.

Quanti errori, quanta malvagità ha vissuto questa generazione! Avete sofferto a lungo e state raggiungendo quei livelli elevati per cui Nostro Padre Dio non vuole più vedere la vostra sofferenza. Da un lato, la sofferenza del popolo eletto, ma non più il popolo eletto di allora, bensì il popolo eletto che ha accolto le Parole di Mio Figlio, le Parole che muovono la loro vita, le Parole che hanno fatto sì che molte anime di molte nazioni della Terra scegliessero pienamente Mio Figlio come Salvatore, e satana li perseguita.

Satana cerca di bloccare tutto quell'Amore, tutta quella Vita che è ancora sulla Terra, ma sono così pochi, così pochi, che Mi fa male Io stesso, perché ho visto Mio Figlio soffrire per il vostro bene, l'ho visto soffrire in un modo tale che una Madre non può sopportare tanto dolore, ma sapevo che stava compiendo la Volontà del Padre, di Nostro Dio, per il Bene di tutta l'umanità.

Ma oh, povera umanità, vi siete tappati le orecchie, vi fate distrarre dalle cose del mondo in cui satana vi ha condotto, per questo vi è stato detto che vivete intorno a voi, con pura menzogna, state sprecando la vostra vita. Come vi presenterete davanti a Mio Figlio nel vostro Giudizio particolare, piccoli miei? Anche questo mi fa male: l'inganno di satana su di voi, su ognuno di voi. Come vi presenterete, e vedo tante anime cadere all'inferno, perché avete accettato il male di satana nella vostra vita.

Non abbandono la Chiesa, proteggo la vita dei sacerdoti, ma anche loro stessi, un gran numero di loro, hanno scelto la via del male e stanno tradendo, con forza, tutto il Bene che mio Figlio vi ha lasciato. Sembrano essere i benefattori del mondo, della Chiesa, delle vostre anime, e molti di loro non mi accettano, né accettano che io richiami la loro attenzione su di loro nelle mie apparizioni. Non accettano, con umiltà, di essere esseri umani e di poter facilmente sbagliare, soprattutto perché hanno scelto la via del male, si sono venduti a satana, si sono venduti al male, per distruggere tutto il Bene del nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità.

L'errore continua, l'errore aumenta per la vostra mancanza di preghiera, per la vostra mancanza di vita sacramentale, per la vostra mancanza di amore reciproco. Vi sta portando alla distruzione umana e spirituale, e siete stati avvertiti da molto tempo che satana vuole portare il mondo intero a diventare un'altra Sodoma e Gomorra, per sfidare Nostro Padre Dio a distruggere questa umanità.

Quanto è malvagio satana, e voi non ve ne rendete conto! Le vostre anime sono appese a un filo, e voi non ve ne curate, continuate a cercare il mondo, i suoi piaceri, i suoi piaceri, i suoi gusti, i suoi peccati. Il cielo piange per voi. Quante anime si perdono ogni giorno e così poche si salvano.

Piccoli miei, capite ora, svegliatevi! I vostri errori, la vostra cattiveria, fanno soffrire tutto il Cielo.

Vengo ad annunciarvi, ancora una volta, la Venuta di mio Figlio, ma questo mondo deve essere preparato affinché Egli possa presentarsi in un mondo dove c'è amore. Ed è per questo che sono qui, piccoli miei, in tutte le mie apparizioni, per farvi riflettere sul fatto che dovete riempire il vostro cuore, ancora una volta, di Amore, dell'Amore che mio Figlio è venuto a insegnarvi, che riempite la vostra mente e il vostro cuore con le Parole di salvezza di mio Figlio. Quelle parole che gli sono costate la morte. Parole di vita, parole di verità, parole di amore divino. Non vi rendete conto che siete sulla strada sbagliata?

E ricordate che nella vostra morte, se continuate così, cercando il male, il vostro errore vi costerà un dolore eterno, piccoli Miei, eterno e non si potrà tornare indietro, al momento del vostro Giudizio, i buoni e i cattivi saranno pesati nella bilancia.

Quanto dolore ci causano le vostre azioni negative, le vostre azioni distruttive! Quante anime avete salvato con la vostra intercessione, con il vostro esempio, con il vostro amore? Questo vi darà una grande ricompensa nel Regno dei Cieli. Per lo meno, di aver smosso un'anima, che era già sulla strada della perdizione, e di averla aiutata a trovare il sentiero della Verità che Mio Figlio vi ha portato. Con questo dovreste, Miei piccoli, guadagnarvi la vostra ricompensa eterna.

Avete fatto qualcosa, qualcosa di buono per i vostri fratelli e sorelle quando li vedete in cattivo stato spirituale intorno a voi? L'egoismo spirituale che dimostrate è vergognoso agli occhi del Nostro Dio. Non c'è amore, non c'è amore in voi. Tante anime passano davanti a voi ogni giorno, e sapete che molte di loro potrebbero perdersi, e se solo pregaste per loro, affinché il mio Spirito Santo le tocchi, riaccendereste quella piccola scintilla che tutti voi avete. Se solo cercaste di rinnovare quell'anima che è sporca e oscura. Non c'è amore in voi.

Vedete un'anima praticamente perduta e, invece di sollevarla, la calpestate e vi fate da parte, come se fosse il peggio del peggio.

Anche voi state sbagliando di grosso, perché anche la vostra anima è arida, oscura, cattiva e volete essere trattati bene dal Cielo, quando non c'è nulla di buono in voi, nemmeno il buon desiderio di voler migliorare. Vi siete così abituati al male che vivete e vi accontentate.

Guai a voi, guai a voi, che soffrirete tanto in eterno.

Io sono ancora con voi, come una Madre che ama i suoi figli. Continuo a consigliarvi, come fa ogni buona Madre tra voi, che vuole il meglio per i suoi figli, e continuerò a farlo, perché è quello che mi ha chiesto mio Figlio sulla Croce.

Io sono vostra Madre e voglio anche che torniate nel Regno dei Cieli, ascoltatemi, ascoltatemi, piccoli miei, voglio il meglio per voi!

Il tempo incalza, state già vedendo gli eventi che diventano sempre più forti, sempre più distruttivi intorno a voi.

Gli eventi della Purificazione arriveranno come un fulmine, all'improvviso, sarete pronti a pregare, a pentirvi, ad aiutare i vostri fratelli? La stragrande maggioranza no, perché in voi, nella stragrande maggioranza, il Nome Divino di Nostro Dio e il Nome di Mio Figlio Gesù Cristo non sgorga più dalle vostre labbra.

Piccoli miei, cercate Me, chiamatemi, quando siete in difficoltà, satana continuerà ad attaccarvi, questo è un dato di fatto, vuole la vostra distruzione, sia qui sulla terra che in eterno e voi non volete rendervene conto.

Non vi interessa la vostra anima, non vi interessa il vostro futuro eterno. Chiedete al mio Spirito Santo di farvi capire la situazione attuale in cui vivete. Pregherò ancora di più, piccoli miei, per voi, ma se non c'è preghiera da parte vostra, non ho preghiere da dare a mio Figlio, affinché le sue benedizioni si riversino su di voi.

La preghiera fa miracoli, piccoli Miei, pregate, pregate il Santo Rosario, come vi ho chiesto nelle Mie apparizioni, e questo vi darà, nella migliore delle ipotesi, la salvezza eterna. Muoverà i vostri cuori al pentimento, vi porterà a un grande desiderio di miglioramento spirituale.

Vi chiedo da molti anni: non sprecate questa via sicura di salvezza, che è il Santo Rosario.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento