domenica 3 settembre 2023

CONFESSIONE

 


          È nel silenzio della tua preghiera che posso parlarti; altrimenti, a volte è difficile per te, figlio mio, a causa del brusio degli altri, che parlano tutti allo stesso tempo. Ti toglie il senso di ciò che vuoi dirmi quando sento molte persone che parlano allo stesso tempo. Io, Gesù, mi metto in mezzo con il desiderio di dire a tutti: venite uno per uno, come fate nella confessione unitaria. È così che mi piace. Né il sacerdote può assistere dieci o venti persone nel suo confessionale, ognuna delle quali racconta i propri peccati davanti all'altra. Si fa sempre uno alla volta. Con me, che sono il vostro Salvatore, posso assistere milioni di persone allo stesso tempo, ma ognuna in silenzio. Lasciate che le vostre richieste vengano dal vostro cuore. Non lamentatevi, per non rattristarmi più di quanto non lo sia già, per la perdita dei figli che lasciano la mia Chiesa per andare in un'altra, dove non c'è la Confessione. E poi dicono che tutto è sbagliato nella Chiesa cattolica perché si sono confessati con il sacerdote e il loro caso non è stato trattato sul posto. Questo tipo di persone, Benedetto, figlio mio, sono peggio dei farisei. Si lasciano ingannare da falsi pastori che hanno cambiato la regola di tutto ciò che ho insegnato. Chi si vergogna di dire i suoi peccati, anch'io dirò al Padre mio che non lo conosco (Mt 10,33).

          Benedetto, caro figlio, la confessione fa parte dell'umiltà di una persona che non è orgogliosa. Confessandoti a un sacerdote, non ti umili davanti a lui, ma davanti a Me, perché lui sta solo facendo il suo lavoro e io lo perdono spiritualmente senza che i suoi occhi possano vedermi. La mia Luce è presente davanti a tutti i sacerdoti. Se poi sbagliano, non è colpa del popolo, ma loro. Per questo nessuno può giudicare, perché tutti sono peccatori. Non perché un sacerdote sia esente dal peccato. Tutti sono soggetti a commettere errori. Ma ciò che è più sbagliato sono coloro che lasciano la mia Chiesa parlando male di essa. Diventano traditori perché non vedono la pagliuzza nel proprio occhio, ma solo in quello degli altri (Mt 7,5).

          Cari figli, dovete già essere consapevoli che il tempo rimasto è molto breve. Per non essere giudicati duramente al momento del giudizio, non giudicate nessuno, ma chiedete piuttosto perdono per i vostri peccati davanti a un sacerdote o, se non c'è, parlate con uno dei miei servitori. Anche loro hanno il diritto di ascoltare, per orientarsi su come sono e come mi piacciono le persone. In colui che scrive questo mio messaggio: mio figlio Benedetto, io sono in lui completamente. Se non hai dubbi, puoi chiedere una benedizione a lui, perché le sue mani sono legate a Me. Nei suoi ventitré anni di lavoro è stato sincero e onesto. Non vi ha mai chiesto denaro per curarvi. Se date qualcosa, è perché lo volete. Egli realizza ciò che ho detto: "Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente dovete dare" (Mt 10,8). Spesso ha avuto difficoltà perché non ha uno stipendio, ma non va in giro a chiedere soldi alla porta di nessuno per l'amore che ha per me. Io, che sono Tutto il Potere, vedo questo mio figlio come tutti i più grandi Profeti che sono passati su questa Terra.

          Grazie, figlio del mio cuore. Sei la Mia Luce che non può scomparire. Sii con la Mia Pace.

GESÙ

21/07/1995


Nessun commento:

Posta un commento