sabato 9 settembre 2023

Convertitevi ora perché l'abisso si sta spalancando e voglio che il mio gregge torni all'ovile prima che cada nell'abisso.

 


La continuazione del messaggio di Gesù a Maria delle Filippine, interrotto prematuramente il 23 aprile 2010, si è conclusa con questa comunicazione del 30 aprile 2010 


È molto buio ora per le mie pecore, si perdono, si spaventano e vanno facilmente nella direzione sbagliata. Da lì la mia luce che fornisco, ho scelto tutti voi che venite a me e mi affidate tutto. Ho scelto ognuno di voi che viene attraverso la mediazione di mia Madre, ognuno di voi che si pente e migliora la propria vita, in umiltà e amore. 

Il santuario della luce, il mio Cuore eucaristico, abita in ognuno dei miei figli (risvegliati). Attraverso la preghiera incessante - (tutta la nostra vita deve essere fatta di preghiera) - avverrà la grande conversione. Ci sarà un'accelerazione quando le croci diventeranno più pesanti, è il fuoco purificatore del mio Amore Divino. Chi non abbraccia la mia croce non è dei miei. 

Alle mie pecorelle smarrite: convertitevi ora perché l'abisso si sta spalancando e voglio che il mio gregge torni all'ovile prima che cada nell'abisso.


Nessun commento:

Posta un commento