venerdì 15 settembre 2023

Prega per le anime consacrate, affinché abbandonino i piaceri del mondo e si dedichino alla preghiera e alla penitenza.



PRADO NUEVO 


La Madonna:

Figlia mia, figlia mia, sarà un messaggio molto breve, figlia mia. Alza la voce perché tutti ti sentano, figlia mia, perché le mie anime consacrate prestino attenzione; ci sarà un castigo, figlia mia, su tutta l'umanità; queste anime non vogliono ascoltare i miei messaggi. Figlia mia, ti ho detto di essere astuta, te l'ho detto, l'hai adempiuto; non lasciarti sottoporre, figlia mia, ad altre prove. Vogliono confonderti, distruggerti come in altri luoghi, figlia mia. Figlia mia, soffrirai molto; quelle anime, figlia mia, quei peccati di quelle anime consacrate..., gli angeli del cielo chiedono al Padre di vendicarle. Non prestano attenzione, figlia mia; si lasciano ingannare dall'astuzia del nemico, il nemico ha oscurato la loro intelligenza, figlia mia, per attirarli nei piaceri del mondo. A poco a poco, figlia mia, si condannano.....

Che pena per le anime! Figlia mia, su questo pianeta Terra sta arrivando un castigo molto grande, come non c'è mai stato nell'umanità. Grandi nuvole di fumo, figlia mia, e di fuoco distruggeranno ciò che gli uomini hanno costruito. Grandi terremoti, figlia mia; ci saranno anche forti uragani, grandi siccità, figlia mia; sarà orribile.

Voglio che tutti si salvino, figlia mia, ma che pena per le anime! Sto dando avvertimenti, figlia mia, per tutta l'umanità; sto distribuendo grazie, figlia mia, ma gli uomini non vogliono salvarsi, figlia mia; i loro cuori sono induriti, figlia mia. Il Padre Eterno è offeso, figlia mia, e la sua ira è a portata di mano.... (Parola incomprensibile), figlia mia.

Guarda, figlia mia, il mio Cuore Immacolato, come è per tutti i miei figli senza distinzione di razza, figlia mia. Sono venuto a consolarti, figlia mia; la tua Madre, la tua Madre celeste, non poteva essere assente. Ti amo, figlia mia, con tutto il mio Cuore, come amo tutti i miei figli senza distinzione di razza, figlia mia; per me non c'è distinzione di razza. Avrai grandi prove; sii umile, figlia mia, non lasciare che il nemico astuto ti confonda, figlia mia; fai attenzione, figlia mia, e fai la mia volontà, figlia mia.

Togli una spina dal mio Cuore, figlia mia, una sola, figlia mia.... Non toccare più, figlia mia, non toccare più... Queste anime non vogliono purificarsi, figlia mia; sono dedite al vizio e al peccato, figlia mia.

Prega per le anime consacrate, figlia mia, affinché abbandonino i piaceri del mondo e si dedichino alla preghiera e alla penitenza. In questo momento, figlia mia, il mondo ha bisogno di preghiera e di sacrificio, di sacrificio per tutta l'umanità. Voglio che la terza parte dell'umanità sia salvata. Non prestano attenzione ai miei messaggi, ridono, figlia mia, di tutto questo; che peccato per le anime, figlia mia! Vai avanti, figlia mia, vai avanti, non lasciarti ingannare dall'astuzia del nemico.... (frase incomprensibile). Stanno cercando di distruggere tutto questo.

Scrivi un altro nome, figlia mia.... C'è già un altro nome, figlia mia; è scritto nel Libro della Vita; questo nome non sarà mai cancellato, figlia mia. Bacia la terra, figlia mia.... Per le mie anime consacrate, figlia mia, per le mie anime consacrate; sono quelle che meno, figlia mia, prestano attenzione ai miei messaggi; non vogliono ascoltare le mie parole; che pena di anime, figlia mia! Umiliati, figlia mia, lascia che il mondo intero veda la tua umiliazione; offriti per la salvezza delle anime. Bacia di nuovo la terra, figlia mia... Bacia i miei piedi...

Luz Amparo:

Sono freddi, quanto sono freddi!

Nostra Signora:

Sì, figlia mia, ecco quanto è freddo il cuore umano; ecco quanto è freddo, figlia mia.

Questa volta, figlia mia, non berrai dal calice del dolore; voglio solo consolarti. Non abbandonarti, figlia mia, vai avanti, figlia mia; io sarò con te, non scoraggiarti, sii forte, figlia mia, come mio Figlio, fino all'ultimo momento.

Vi benedico, figlioli, come vi benedice mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Luz Amparo Cuevas 29 gennaio 1983

Nessun commento:

Posta un commento