domenica 3 settembre 2023

Se i primi esseri umani fossero rimasti fedeli alla loro obbedienza, la Terra sarebbe stata un paradiso ancora oggi

 


Messaggio di "Io Sono"

"Figlio, nessuno sulla terra può vivere una vita fino alla fine senza commettere alcun peccato.  È un mistero per l'uomo perché io, il Creatore, abbia permesso che gli esseri umani fossero fatti così, quando all'inizio è un dato di fatto che tutte le anime provengono da me, il loro Creatore, il vostro IO SONO. 

All'inizio volevo che gli esseri umani fossero perfetti, ma un semplice atto di disobbedienza ha cambiato il corso del destino dell'uomo.  Se i primi esseri umani fossero rimasti fedeli alla loro obbedienza, la Terra sarebbe stata un paradiso ancora oggi, dove tutti i bisogni degli uomini sarebbero stati soddisfatti al momento perfetto. 

Tuttavia, non posso considerare la probabilità di aver commesso un grande errore nel creare esseri umani che ho dotato di una volontà propria.  Il mio piacere è semplicemente osservare ciò che gli esseri umani, con il loro temperamento, faranno della loro vita. 

Il mio vero piacere arriva quando vedo le persone rivolgersi a me con fiducia, dandomi la loro lealtà incondizionata, il loro amore, la loro obbedienza, la loro gratitudine per averli creati e aver dato loro l'inestimabile opportunità di godere dell'eternità in compagnia del loro Creatore. 

Desidero, appena possibile, riportare la terra al suo primo splendore, la reistituzione del paradiso dove dimoreranno coloro che con il cuore hanno cercato me e mio Figlio Gesù, ma questo privilegio non è stato guadagnato da ogni persona che merita di vedere e vivere nella Nuova Era che lo Spirito dell'IO SONO ha rivelato ai miei servi, i profeti. 

Cercate di acquisire quante più grazie potete.  Pregate molto per essere trovati degni.  Pregate molto per essere risparmiati dalle prove e dalle tribolazioni che precederanno l'arrivo della Nuova Era, quando regneranno solo pace e giustizia".

Andate in pace.  L'"IO SONO

Lec dalle Filippine 17 agosto 2007

Nessun commento:

Posta un commento