martedì 2 aprile 2024

Il messaggio nascosto dell'eclissi dell'8 aprile 2024 [ultimo avvertimento?]

 


Decifrare i segnali d'allarme del Cielo.

Il cielo parla ad alta voce e uno sciame di segni ci inonda.

L'8 aprile 2024 c'è una straordinaria eclissi solare: in 7 città chiamate Ninive, il sole si oscura negli Stati Uniti.

Coincidenza o messaggio divino? Un'eco del passato o un richiamo alla memoria?

Ninive è la città che Giona avvertì che Dio avrebbe distrutto in 40 giorni se non si fosse convertito.

Che cosa significa questo messaggio per il nostro mondo afflitto dalla perdita della fede e dal depistaggio morale?

Ma i segnali non si fermano qui. Siccità, terremoti, pandemie... Il Cielo ci parla con un linguaggio chiaro.

Qui decifraremo il messaggio dell'eclissi dell'8 aprile 2024 e di altri segni celesti che stanno accadendo.

Non perdetevi questo report, che esamina gli avvertimenti che riceviamo in tutto il mondo e scoprite cosa significano.

Il messaggio di Fatima rimane il principale annuncio per l'umanità del nostro tempo.

Il mondo è minacciato dal fuoco che esce dalla spada fiammeggiante dell'angelo del Terzo Segreto di Fatima, che tenta di incendiare la Terra.

Questa visione mostra il tempo della giustizia di Dio che vuole emergere, davanti al quale la Madonna intercede affinché altri suoi figli possano essere convertiti e salvati.

E allora il Cielo si unisce a questo appello quando l'angelo grida penitenza, penitenza, penitenza.

Dal 2017, il 100° anniversario di Fatima, c'è stato un brulicare di cartelli ovunque, che mostrano la pedagogia ridondante del Cielo.

Alla fine dell'Anno della Misericordia 2016 e durante l'anno del centenario di Fatima, una straordinaria congiunzione ha cominciato a prendere forma nelle stelle.

Che è durato 9 mesi, esattamente il tempo di gestazione di un essere umano.

E il 23 settembre 2017 i cieli hanno mostrato 12 stelle vicino alla testa della costellazione della Vergine, che è la Vergine, che brillano davanti al Sole e con la Luna sotto.

Tutto ciò assomiglia alla rappresentazione della nascita di Gesù Cristo, il Re della Pace, dal grembo della Beata Vergine.

Questa non è astrologia, ma l'uso che Dio fa dei cieli per dare un messaggio di trionfo, da cui verrà la pace.

Il 21 agosto 2017 si era verificata un'eclissi di Sole, la cui ombra attraversò 7 città americane che avevano il nome di Salem.

Salem significa pace in ebraico.

E il numero sette rappresenta la pienezza e la presenza di Dio nella Bibbia.

Nel 2016 era stato eletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che aveva il primato di essere l'unico presidente a non aver iniziato alcuna guerra, in una nazione che aveva imposto la sua supremazia sulla base di conflitti armati.

E riconobbe anche Gerusalemme come capitale di Israele, che in ebraico significa casa della pace.

Questa non è politica, ma l'interpretazione di un segnale che indica il raggiungimento finale della pace.

E 7 anni dopo, l'8 aprile 2024, si verifica un'altra eclissi solare negli Stati Uniti.

Ma questa volta l'ombra passa attraverso 7 città il cui nome è Ninive: in Texas, Missouri, Indiana, Ohio, Pennsylvania, Virginia e New York.

L'eclissi attraverserà più di 19.000 città e paesi degli Stati Uniti, ma il primo a toccarlo sarà Eagle Pass, in Texas, che è diventato il "ground zero" della terribile crisi migratoria che affligge il paese.

Entrambe le grandi eclissi, quella del 2017 e quella del 2024, sul suolo nordamericano, hanno traiettorie che si intersecano in Illinois.

E lì, entro la fine di aprile 2024, miliardi di cicale di 13 anni e cicale di 17 anni inizieranno a emergere dal terreno contemporaneamente, per la prima volta dal 1803, per vivere per alcune settimane, accoppiarsi e poi andare in dormienza rispettivamente per 13 e 17 anni.

Questo non è un parassita distruttivo, ma è un evento che sembrerà sbalorditivo e potrebbe essere considerato un avvertimento di un'imminente piaga di altri insetti distruttivi.

Ma il segno più importante è Ninive, una città che nella Bibbia era nota per la sua malvagità.

Yahweh aveva mandato il profeta Giona a predicare che in 40 giorni Ninive sarebbe stata distrutta.

Allora tutti i Niniviti si pentirono e Dio rese nulla la profezia.

E cosa è successo per far sì che ci sia stata un'inversione di tendenza così improvvisa?

Gli astronomi dicono che il 15 giugno 763 a.C. gli astronomi furono i primi ad essere trovati. Nel periodo di massimo splendore di Ninive, è stata registrata l'eclissi di Bur-Sagale.

E questo spiegherebbe il drammatico pentimento dei Niniviti, perché le culture antiche vedevano le eclissi come presagi di distruzione imminente.

E a quel tempo l'impero assiro stava combattendo rivolte, carestie e due epidemie di peste.

L'eclissi dell'8 aprile 2024 si verifica quando la Chiesa celebra l'Annunciazione, perché la Settimana Santa di quell'anno costrinse a cambiare la tradizionale data di celebrazione del 25 marzo.

Ma per coincidenza, il 25 marzo 2024, quando si sarebbe dovuta celebrare l'Annunciazione, si è verificata un'eclissi lunare di penombra, con la luna oscurata.

La luna è un simbolo tradizionale di Maria, quindi il suo oscuramento potrebbe essere interpretato come un messaggio di Maria oscurato, non preso in considerazione, soprattutto dalla Chiesa.

E a sua volta, in quel giorno dell'eclissi dell'8 aprile 2024, una cometa che ha iniziato ad essere più visibile alla fine di marzo sarà vista in modo più dettagliato.

Questa cometa è stata soprannominata la Cometa del Diavolo, dai media laici, a causa del suo aspetto e del fatto che coincide con la Settimana Santa.

È un segno dell'attacco del diavolo alla Beata Vergine, che appare in Apocalisse 12 come un enorme drago rosso con sette teste e dieci corna.

La Bibbia dice che la sua coda trascinò un terzo delle stelle nel cielo, il che viene interpretato come l'apostasia di angeli, sacerdoti e nazioni.

E poi le schiere del maligno iniziano una battaglia contro i figli di Maria per 1260 giorni, cioè 3 anni e mezzo.

Questo è interpretato come parte della tribolazione.

Infine, l'eclissi dell'8 aprile 2024 cade il giorno dopo la Domenica della Divina Misericordia.

Nostro Signore ha detto a Santa Suor Faustina che ora è il tempo della Misericordia, ma che questo tempo non durerà.

Gli ha detto che è un segno per la fine dei tempi e che il giorno della giustizia verrà più tardi.

E possiamo rivolgerci alla Sua Misericordia mentre siamo ancora in tempo.

Insomma, siamo di fronte a uno sciame di segnali.

Il fatto che l'eclissi attraversi sette città chiamate Ninive negli Stati Uniti è un segno di giudizio e una chiamata al pentimento.

Per gli americani prima di tutto, ma anche per il mondo intero.

Per gli americani, perché sono il motore mondiale dell'attacco alla vita umana non nata e alla sessualità naturale; E lo stanno esportando.

E per il resto del mondo, per essersi piegato a quella politica.

Forse l'eclissi è uno dei tanti segni cumulativi del Cielo per la Fine dei Tempi, o forse porta qualcosa di più pesante.

Lo si saprà 40 giorni dopo, così come lo fu la profezia della distruzione di Ninive, che termina il 18 maggio 2024, proprio alla vigilia della Pentecoste.

Bene, questo è tutto per quello che volevamo dirvi sullo sciame di segnali che il Cielo ci sta inviando, in particolare l'eclissi dell'8 aprile 2024 negli Stati Uniti che passa per 7 città chiamate Ninive.

Forum della Vergine Maria

1 commento:

  1. In un Messaggio della Madonna: "Quando l'Eclissi totale colpirà con le sue scariche e i suoi bagliori gamma e ultravioletti, arriverà una grande aria che danneggerà la semina di questa Primavera. Un grande freddo renderà improduttivi i raccolti e ci sarà carestia! Acqua, carburante e cibo saranno difficili da reperire in alcuni paesi. Gli spiriti della spada, della carestia e della solitudine invaderanno la Terra. O umanità! Io che sono Vostra Madre, vi proteggo sotto il mio manto, voi che avete un grande amore per mio Figlio nel Tabernacolo, il mio Santo Figlio vi riempirà di Pace"

    RispondiElimina