Voi soffrite e soffrirete pene e dolori, Miei fedeli ministri e Miei fedeli laici, perché Io, figli, vedo i vostri dolori e le vostre lacrime e so che state soffrendo per causa Mia. Io, Gesù, vi parlo.
Ma non preoccupatevi della tribolazione che state soffrendo ora, né preoccupatevi che diventi più grande, io so fino a che punto potete spingervi e sopportare e non permetterò che i vostri dolori superino le vostre forze e le vostre disposizioni. Abbiate fede e non diminuite nel Mio amore, chiedete al Mio Santo Spirito di mantenere accesa in Me la fiamma del vostro amore, perché anche molti saranno messi alla prova in questo, e voi avrete aridità e aridità. Io, Gesù, vi parlo.
Chi Mi segue e Mi ama non è esente da tutte queste cose che Ti identificano con Me: il Crocifisso. Sono loro che confermano che la vostra fedeltà è autentica e non illusoria, e voi sapete bene che se i dolori sono come dieci, il salario e la gioia saranno come cento, perché Io ricompenso molto bene coloro che veramente Mi seguono e Mi amano nonostante le tribolazioni. Io, Gesù, vi parlo.
Aiuta coloro che intorno a te soffrono come te e la cui fede e il cui amore sono più deboli dei tuoi. Hanno bisogno di consolazioni che vengono dall'esterno, perché non sanno percepire la consolazione interna. Sono anime limitate e piccole che devono essere prese per mano e guidate affinché non soccombano, benedirò il tuo lavoro. Io, Gesù, vi parlo.
Vivete in stretta unione con la Mia Santa Madre, così pronta ad aiutarvi. Questa è la Sua missione, e la adempie perfettamente. Parlate di Lei a coloro che ne hanno bisogno, per trasmettere loro la vostra fede e il vostro amore per Colei, che è la Madre di tutti gli uomini, peccatori o no, praticanti o no, pagani o cristiani. Io, Gesù, vi parlo.
Tutto ciò che farete in questi tempi di confusione sarà più che benedetto, perché quando il male è così avanzato, la grazia divina non può essere lasciata indietro e deve anche crescere nella stessa proporzione per il bene delle anime e della Mia Chiesa. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, lo credono e lo mettono in pratica.
20 novembre 2014
Nessun commento:
Posta un commento