Carbonia 29.08.2024
La Terra entra in una fase sconvolgente, avrete da superare dure prove.
Dio Padre:
Misericordia! Misericordia! Misericordia!
Figli Miei, non allontanatevi da Me, state fermi nella santa Dottrina della Vera Chiesa, pregate e digiunate, offritevi al vostro Dio Creatore in totustuus.
Amate creature Mie, oggi voglio ricoprirvi di tanti doni, apritemi il vostro cuore, ascoltate la Mia voce e allontanatevi dal peccato.
Maria SS.ma:
Piccoli Miei, sono la Vergine Santissima, vengo ad abbracciarvi al Mio Cuore Immacolato e portarvi la Parola di Dio. Vengo ad educarvi alla santa Dottrina di Dio, non siate sordi alla mia voce, tutto è per il vostro bene.
Desidero ardentemente ricoverarvi dove tutto è amore e gaudio, voglio aiutarvi ad entrare nella nuova Era di armonia e pace.
Dio Padre attende riabbracciare a Sé tutti i Suoi figli, vuole donare loro, tutto di Sé.
Venite, amati del Mio Cuore Immacolato, venite a Me, fatevi prendere per mano, fatevi condurre nel mondo nuovo, un mondo d’amore e felicità immensi; abbandonatevi a Me, siate obbedienti, il Padre Mi dona questo compito speciale per riportarvi a Sé.
Allontanatevi dai frastuoni del mondo, immergetevi nella preghiera, il tempo che resta per la vostra conversione è molto, molto breve, figlioli, approfittate di questo tempo di misericordia del Padre per elevarvi alla Sua grazia.
Quando siete in difficoltà, chiamatemi in vostro aiuto ed Io, quale Madre generosa, correrò a voi.
La Terra entra in una fase sconvolgente, avrete da superare dure prove, amati figli, è per questo che vi chiedo di starmi vicino, di affidarvi a Me, perché Io possa proteggervi, aiutarvi a combattere e superare tutte le difficoltà.
Non abbiate timore di nulla, figlioli, state al Mio fianco per avere la Mia protezione. Le profezie devono compiersi, per questo vi chiedo di essere obbedienti alla Parola di Dio e lasciarvi guidare da Me, Madre di Gesù e vostra, per poter superare gli ostacoli di questa vita. State attraversando un tempo di disastri, la purificazione di questa Umanità è in atto, ringraziate Dio Padre per questa possibilità di salvezza, non bestemmiatelo, non mettetevi contro il vostro Creatore, ma chiedete perdono per i vostri peccati, per le innumerevoli offese a Lui fate.
Sulla Terra sta per verificarsi un grande disastro, figli Miei, state fermi nella preghiera, supplicate la misericordia di Dio.
Pregate per i distanti dal Suo Amore, pregate per la loro conversione.
Siate luce tra le genti, mostratevi umili! Abbracciate il santo Vangelo e divulgatelo alle genti.
Nessun commento:
Posta un commento