venerdì 30 agosto 2024

Lascia andare questo mondo che deve andare. Credi in Dio che ti raduna e ti conduce in pace alla Sua Casa di Amore, Luce e Santità

 


Bretagna – 29 agosto 2024 nella festa della memoria della decapitazione di San Giovanni Battista, precursore del Messia

Appena finita la colazione, mi stavo preparando per fare il lavoro che mi aspettava da qualche giorno, la Vergine Maria venne da me e mi disse: "Va' presto da mio Figlio, ha bisogno di te".

Parola di Gesù Cristo:

"Mia preziosissima e così buona figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, sii accolta sotto le benedizioni di Mia Madre e di Me Gesù.

Il tempo ci preme e preme te. Tuttavia, voi non lo vedete veramente, poiché la maggior parte delle persone che ascoltano i Messaggi, provenienti da Me e da Mia Madre, stanno ancora dubitando, procrastinando e diffondendo il dubbio, o addirittura, nei loro atteggiamenti altezzosi e magniloquenti, si permettono di giudicare e condannare i Miei fedeli profeti accusandoli di ciò che essi stessi fanno: ingannare e mentire.

Dì ai Miei amati piccoli che rimangono rannicchiati al sicuro nei Nostri Cuori Uniti di Maria Corredentrice e Gesù Redentore.

Ciò che molto presto scuoterà la terra e i cuori di tutti gli uomini viene dall'Eterno Padre e segnerà il non ritorno e la fine delle dilazioni. Che la tua anima sia pronta e che la tua buona volontà si affermi nel rifugio e nell'unione nella Divina Volontà.

Sappiate che è lo scisma della Chiesa, che smaschera così la Chiesa prigioniera di Cristo, che persiste insidiosamente e fa soffrire i veri cristiani e insulta Dio, che affretterà la Fine dei Tempi. La lotta di Satana contro il popolo di Dio sarà allora rivelata più chiaramente.

Satana nel suo orgoglio avrà ferito, diviso l'umanità e insultato il suo Creatore, il Padre Eterno, Infinitamente Bene. Egli è la causa del male che ha invaso il mondo e della perdita di innumerevoli anime.

D'altra parte, dovrà ammettere che nessuno dei suoi progetti avidi si avvera. Coloro che camminano nell'illusione di menzogne irrealistiche avranno come riscatto fiamme eterne nella forma che scelgono con le loro azioni.

La Mia Dolce e Saggia Madre, vostra Madre così premurosa in tutto ciò che vi riguarda, vi ha dato consigli e guida preparandovi per la fase finale dell'Apocalisse. Una tappa che sarà difficile e impegnativa per voi, a causa di tutte queste tribolazioni che sono state annunciate e a causa della loro durata, che vi sembrerà interminabile.

Dovete quindi, figli dei Nostri Cuori Uniti, rimanere legati e fiduciosi nell'Amore di Dio e nella Promessa della Sua Protezione Divina. La fede, la speranza e la carità sono un rifugio onnipotente e invulnerabile al male.

Certo, voi ascoltate e sentirete tanti discorsi e analisi scoraggianti in cui si annida confusione, malvagità e oppressione, specialmente su voi cristiani. Satana ha l'ambizione di voler andare con la Creazione, compresi tutti i figli di Dio.

Naturalmente, voi vedete e soffrite, in certi casi e in certe misure, le abominazioni e le tribolazioni della Fine. La zizzania deve essere completamente distrutta. Voi vi trovate spalla a spalla con questa zizzania ma non siete la zizzania (di questo mondo). 

Lascia andare questo mondo che deve andare. Credete in Dio che vi raduna e vi conduce in pace alla Sua Casa di Amore, Luce e Santità . 

Dirò al Nostro Padre Amorevole: "Vedi, Padre, sto riportando indietro i bambini, nessuno di loro manca".

Gesù Cristo
nell'adempimento della Promessa".


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento