mercoledì 28 agosto 2024

28 AGOSTO, CELEBRAZIONE DELLA "REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI"

 


Il sì di mia madre è il sì che in questo momento è in ciascuno dei miei figli, in quelli che come lei, dicono sì alla Nostra Volontà Divina. La più grande Maestra della Via che porta a Me, è Mia Madre, la Donna Vestita di Sole, che intraprese il cammino della santità del Mio Popolo sin da prima del momento in cui Io Le affidai l’umanità. Lei vi ha amato in primo luogo. Nella trasformazione delle anime, Mia Madre agisce con una soavità ed una delicatezza tali, che nessuno può dire che Mia Madre abbia fatto irruzione nella loro vita imponendosi, bensì con grande amore. Mia madre vi chiede di prenderla per mano e che assieme camminiate verso la vera felicità.

Mia Madre pronunciò liberamente il suo sì, la stessa libera scelta che Io ho chiesto a voi, Popolo Mio, di modo che ciascuno giunga ad essere un’eco del sì di Mia Madre, soffocando le voci del male che vorrebbero soppiantare Colei che schiaccerà la testa a Satana. Mantenete viva e palpitante la vostra fede, trasformandola in una lode a nome di tutte le creature.

Amato Popolo Mio, desidero che tutti credano e giungano alla conoscenza della Verità. Così come Mia Madre continuò a rimanere Vergine dopo il parto, continua ad essere la Regina e la Madre di tutto il creato ed alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà.

La Nostra Trinità Le Ha assegnato diversi Titoli, tra i quali quello di Signora degli Ultimi Tempi, ma di fronte alla grandezza di questo momento in cui il Mio Popolo deve continuare ad essere fedele e amante dell'obbedienza, nell'amore per Mia Madre, Donna di fede, di dedizione e di obbedienza, che quale fedele Discepola non si risparmia nell'allertare il Mio Popolo, la Nostra Trinità Le concede il Titolo di:


"REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI"


affinché l'umanità riconosca in Lei la Donna che vincerà il male e che schiaccerà la testa al serpente infernale e che lo incatenerà affinché non seduca più gli uomini. Nostro Signore Gesù Cristo, 13.05.2018

Nessun commento:

Posta un commento