lunedì 26 agosto 2024

Il mondo si dirige verso un caos economico. Imparate a vivere coll’essenziale, sappiate condividere.

 


Gesù Eucaristia 

Non temete, figli miei. Fai il segno della Croce e scrivi, coperta dal mio Prezioso Sangue per la Gloria di Dio mio Padre. La pace sia con te, figlia mia. 

Perché tutta questa agitazione? Perché questa angoscia? Perché questa insicurezza? Dov’è la vostra fiducia? Io so, figli miei, cos’è meglio per tutti voi. Io conosco il momento preciso di ciò che deve avvenire. È scritto: c’è un tempo per ogni cosa, e ogni cosa ha il suo tempo (Qohelet 3, 1). Allora perché? Avete fiducia in Me, il vostro Gesù, vostro Signore e vostro Dio? 

Vi ho detto: non potrà succedervi nulla di male. Credetelo. Figli miei dovete conoscere e accettare i vostri limiti. Non posso dirvi che tutto cambierà, no, figli miei. Il mondo si dirige verso un grandissimo caos economico. Bisognerà imparare a vivere solo con l’essenziale, saper condividere. Non è perché Dio voglia che sia così, è perché l’uomo ha distrutto tutto! Quindi tutti si accusano l’un l’altro e nessuno si assume le sue responsabilità. Si dicono parole inutili, piene di veleno, per uccidere le anime, per uccidere gli spiriti fragili che si lasciano avvelenare dal demonio che si è ben camuffato. È per questo che vi dico: siate vigili, fate attenzione, non vi lasciate traviare da false correnti di pensiero mondane. 

Restate in preghiera, aggrappatevi ai sacramenti, venite a rifugiarvi nel Cuore Immacolato della mia Santissima Madre. E voi, miei piccoli, non abbiate paura poiché ella vi protegge sotto il suo manto di protezione. Siate umili di cuore, continuate a pregare per le sue intenzioni. Datele la mano, così facendo sarete protetti da tutto il male che bussa alla vostra porta. Restate coraggiosi, siate forti, siate fedeli. Io vi porto nel mio Sacro Cuore; non abbiate paura, la vostra liberazione è vicina (Luca 21, 28); continuate a pregare, ad adorare e a credere. 

Siate benedetti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen, Alleluia. 

Sulema - 15 dicembre 2010 

Nessun commento:

Posta un commento