venerdì 30 agosto 2024

Il dono della luce

 


Maria 

Le mie parole sono vere e coloro che ascoltano percorreranno un cammino di verità. Essi non saranno ingannati, né andranno in cerca di ciò che è illusione. Saranno su una strada solida. Ecco perché parlo. 

Gli effetti delle bugie 

Le bugie sono infezioni che indeboliscono il corpo di una nazione. Quando ci sono tante bugie, allora la nazione è malata, molto malata. Le bugie sono veleni, e fintanto che giacciono nascosti, influenzano il corpo. L’America è costruita su tante bugie. Essa sostiene che un feto non è una persona. Questa è la grande bugia che apre le porte a tanti mali. 

La verità è una medicina dolorosa che nessuno vuole ingoiare. Il rimedio viene messo da parte e la menzogna si diffonde incontrollata. Quindi, devo parlare. 

Volere la Luce 

Chiamo tutti in una luce in cui la verità può essere vista chiaramente. Questa luce varia a seconda del destinatario. Per la persona buona la luce è dolce e li esorta a un bene più grande. Per il peccatore, la luce è dura. Non che io la renda dura, ma la luce deve esporre ciò che è male. Per la nazione, la luce deve essere molto forte in modo che tutti vedano e tutti possano pentirsi. Io offro sempre la mia luce, ma alcuni si condannano al buio perché non vogliono la luce. 

Ora, io vengo al cuore del mio insegnamento. Si deve chiedere la luce. Questo è il segreto. Certo, la luce può venire in qualsiasi momento, ma un cuore sincero che chiede riceverà sempre la luce. Esso accetterà sempre la luce, perché la desidera prima che venga data. 

Quando una persona o un gruppo o una nazione mi chiede la luce, la do sempre in abbondanza. Io do la luce immediatamente, anche se ci vuole tempo per la persona a rendersi conto che ha la luce. Quindi, non rimandate questo compito facile. Basta chiedere la luce e credere che io ve la do. Questo non è difficile. Fatelo ora. Fatelo spesso. Io sarò sempre, sempre vi illuminerò. 

Commento: Tale locuzione è invitante. Basta dire spesso: “Maria, dammi la tua luce”. 

Nessun commento:

Posta un commento