lunedì 26 agosto 2024

Questa generazione ha perso completamente la strada e non posso più permettere che ciò accada.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


08 Agosto 2024

Dio Padre parla.

Figlioli, siete preoccupati per gli eventi che accadono intorno a voi e vi è stato spiegato che, come nell'Antico Testamento il popolo ebraico, quando mi voltava le spalle, veniva rimproverato, ora, in questi tempi, il mondo intero, praticamente, mi ha voltato le spalle, ed è per questo che vi rimprovero. Ma quanti di voi lo capiranno veramente, quanti continueranno a vivere ostinatamente nel peccato, a vivere nel male, e inoltre non vorranno cambiare rotta verso il bene? Satana vi ha portato a vivere nella malvagità e la stragrande maggioranza di voi si sente a proprio agio nel seguire quel ritmo di vita, dove satana vi ha condotto.

Vi siete abituati a vivere nel pantano in cui vivete, dove la vostra anima non cerca più la Perfezione, la Purezza, la Santità che avevate all'inizio, quando siete scesi dal Cielo per prendere un corpo e compiere una missione, una missione che si potrebbe definire principalmente in due cose, la prima, servire Me e portare ai vostri fratelli ciò che si vive qui in Cielo, che è la Perfezione, e la seconda, trasmettere Me ai vostri fratelli, aiutarli a riconsiderare e a farli passare dalla vita di peccato alla vita di Virtù. Ma voi non capite, state già vivendo come Sodoma e Gomorra, o peggio, come vi è stato spiegato, perché Sodoma e Gomorra non hanno avuto l'evangelizzazione di Mio Figlio e voi l'avete avuta e non ne avete approfittato, quindi il vostro peccato è peggiore in questi tempi che in quei tempi, perché state negando l'aiuto che vi viene dato dal Cielo.

Vi ho ripetuto tutto questo più volte, affinché capiate qual è la situazione del mondo in cui vivete e che il cambiamento dipende fondamentalmente dal vostro cambiamento personale, dal vostro interesse a mantenervi nella mia Volontà e non nell'errore in cui state vivendo, dove satana vi ha condotto.

C'è un Inferno, così come c'è un Paradiso, ma satana si è anche incaricato di ingannarvi e di far credere a molti di voi che dopo questa vita non c'è nulla, e vivete nell'errore, un errore molto grande, perché, vivendo in questo modo, non siete interessati a nessun tipo di cambiamento o di atteggiamento, ma semplicemente a vivere, a vivere secondo il vostro libero arbitrio.

C'è tanto errore intorno a voi, ma questo errore viene dal vostro stesso cuore, ognuno fa quello che gli interessa di più, senza curarsi di nulla, di nessun tipo di legge, perché se non Mi obbedite, se non vi interessa dare a Me quello che Mi appartiene, lo darete ai vostri fratelli.

Questa generazione ha perso completamente la strada, e non posso più permetterlo, e vi ho detto che ora vi state muovendo, certamente, con i vostri bassi valori umani, e non avendo un sostegno spirituale, perché non lo volete, presto cadrete sulla vostra faccia e sanguinerete pesantemente, il vostro errore.

Ho cercato di aiutarvi mille volte, ma voi continuate a fare come vi pare. Questa non è vita per voi, vi ho dato il Dono della vita perché possiate godere sulla Terra facendo del bene, riempiendovi di Me, del mio Amore, e vedendovi così, la mia Benevolenza sarà con voi in ogni momento. Certo, siete circondati dal male di satana, ma le anime buone, le anime benevole, le anime che cercano la perfezione, pur vivendo nell'errore umano intorno a voi, si sentono a proprio agio con Me, vi copro sotto un manto di Virtù, di Amore, di comprensione, perché comprendo i vostri errori, comprendo i vostri peccati, ma quello che non capisco è perché non volete perfezionarvi, perché non volete vivere nel Bene, e in questo modo non soffrireste o vi lamentereste di tutto il male che vivete, personalmente e come gruppo. Sono i vostri errori che fanno sì che questo mondo non vi dia più il piacere di vivere.

Vi attaccano perché siete con Me, vi attaccano perché Io vivo nel vostro cuore, vi attaccano perché vedono ancora l'amore in voi, nelle vostre azioni, nelle vostre parole, nelle vostre intenzioni e, poiché la grande maggioranza si è già lasciata trasportare da satana, dal suo male, dai suoi errori, non amano sentire il mio nome o che si parli del mio amore.

Tutti voi potete cambiare tutto ciò che vi sta accadendo, ve l'ho detto. Se vi pentiste di cuore, se vi inginocchiaste, chiedendomi aiuto, se piangeste per i vostri peccati, pentendovi di cuore, per ognuno di essi, io sarei subito con voi, vi abbraccerei, vi consolerei, piangerei con voi e vi farei risorgere per essere di nuovo quelle anime buone, quelle anime che vogliono santificarsi.

Fate il tentativo, Miei piccoli, fate il tentativo e Io vi innalzerò, vi ho detto che il vostro posto nel Regno dei Cieli rimane lì, non lasciate che rimanga vuoto per tutta l'eternità, perché sareste condannati se continuate nel piano in cui siete ora. Vi do tutte le risorse per la vostra salvezza, per il vostro bene, per salvare questo pianeta, che è la vostra casa, voi tutti ci vivete e avete l'obbligo di prendervene cura e di prendervi cura di tutte le anime che ci vivono.

Vi resta poco tempo, Miei piccoli, per reagire prima che arrivino le grandi catastrofi, dove molte anime saranno portate via dalla Terra per essere giudicate, molte, molte anime moriranno.

Entrate nel vostro cuore, cercate Me, chiedete il Mio aiuto e Mi troverete, è così poco quello che vi serve perché Io vi salvi, solo vedendovi pentiti, Solo vedendovi pentiti dal vostro cuore, cercando il mio aiuto, dal vostro cuore, vi condurrò sulla via del pentimento e del perdono, ma dovete rendervi conto e accettare che state danneggiando il mio Sacratissimo Cuore, vi ho creato nell'Amore, vi ho donato, ho condiviso con voi il mio Amore perché possiate viverlo e trasmetterlo, e dove lo avete lasciato, dov'è quell'Amore che ha toccato ognuno di voi? La vostra salvezza dipende dal fatto che ritroviate quell'Amore, che gli facciate di nuovo spazio nel vostro cuore, e non appena lo farete, vi proteggerò dal male di satana e mi prenderò cura di voi fino alla fine della vostra esistenza.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento