mercoledì 28 agosto 2024

(Una sola Chiesa e un solo Pastore)

 


Messaggio ricevuto il 17 agosto 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli tutto ciò che ti verrà detto, dovrai scrivere tutto per la Gloria e l'Onore di Dio. Sì, figlia mia, tutto ti è stato detto da Me, non c'è nulla nella Bibbia che ti possa ingannare, ma molti non la leggono, la mancanza di comprensione sta portando molti a morire in peccato mortale, non hanno mai imparato nulla di ciò che ho detto ai miei figli per metterli in guardia. Per questo motivo, i miei sacerdoti sono stati chiamati ad avvertire i miei figli, come all'inizio, come è stato loro insegnato. Ora è una confusione, perché nessuno vuole sapere nulla della Mia Chiesa, sta cadendo perché [non sanno che] c'è solo una religione, non due. Molti pensano che la Mia Chiesa sia un'altra religione, ma non è così!

Ma cosa dovete fare per obbedirmi? Così ho ordinato di obbedire al mio Spirito Santo. Perciò, molti sono confusi su tutto e non vogliono nulla, perché non credono a ciò che ho detto sulla mia Passione eucaristica. Ecco la differenza della Mia Chiesa: L'Eucaristia è il centro della mia Chiesa, chi riceve il mio Corpo e il mio Sangue si salverà, altrimenti sarà condannato, perché non ascolta ciò che i miei apostoli hanno detto. Sì, figlia mia, hai molto da imparare per dare a tutti, cioè sulla mia Eucaristia che non vogliono ricevere. Io voglio che tutto sia come all'inizio e ho fatto appello a coloro che mi ascolteranno, perché molti non prendono alla lettera tutto ciò che ho detto, quindi non sarà giusto.

D'ora in poi, sarà tutto come ve lo darò, tutto in una sola Chiesa e in un solo Pastore. Io sarò il Centro della Mia Chiesa Reminiscente, la Chiesa di Gesù Cristo vostro Salvatore. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento