Maria
Tutti vogliono sapere di questo evento o quell’evento, ma non parlo per soddisfare la curiosità. Quando parlo di eventi è per evidenziare le forze del male o per chiamare i miei figli ad azioni che devono essere prese ora. La fonte di queste parole è l’amore del mio Cuore Immacolato. Attraverso queste parole l’amore può fuoriuscire e tutti possono bere a questo flusso. Allora, cominciamo.
Come gli eventi di quest’anno si disveleranno completamente, molti si chiederanno ansiosi: “Che cosa dobbiamo fare?” e “Come facciamo a salvare i nostri figli?” Voi siete tutti consapevoli che le risorse si sono ridotte e che il futuro è offuscato nell’incertezza. Guardate ai bambini e vi chiedete quale sarà la loro vita. Quale futuro dovranno affrontare? Questa è una domanda importante.
Qualcuno cercherà di provvedere finanziariamente, ma questa strada è limitata dell’economia mondiale. Altri forniranno loro il meglio dell’educazione. La vera soluzione è molto più alla portata di tutti.
Guardate ai vostri figli. Essi dovranno affrontare il più incerto dei futuri. Quale sarà il mondo, come negli anni dieci, venti o trenta? Non si può immaginare. Così tanto potere è caduto nelle mani di coloro che vorrebbero distruggerlo. Così tanta potenza è stata portata via dalla famiglia e messa nelle mani del governo. Chi sarà a prendere le decisioni? Grandi forze foggeranno la società. Queste sono il futuro. Cosa si può fare per i vostri bambini?
Chiamateli a me. Insegnate loro i misteri della fede. Approfondite la vostra fede, perché è troppo superficiale. Guardate alla vostra giornata. Cosa consuma il vostro tempo?
Quando un diluvio sta arrivando, non si costruisce un’arca? Non è saggio preparare? L’arca è già costruita - il mio Cuore Immacolato. Ci sono migliaia di piccole arche, persone che si riuniscono per promuovere la devozione. Non avete visto questo come importante. Ora i vostri occhi devono essere aperti. Voi, voi stessi, potete costruire un’arca. Basta raccogliere alcuni dei vostri amici devoti e io vi aiuterò. Attirate i vostri figli nel calore e nella luce della devozione. Questa è la migliore preparazione per i prossimi decenni. Iniziate ora. Non indugiate.
Commento: Maria ritorna su questo tema delle arche di salvezza.
5/1/2012
Nessun commento:
Posta un commento