lunedì 26 agosto 2024

"Il mondo è molto peccatore e non posso promettere che l'anno prossimo sarà lo stesso di adesso

 


Solennità dell'Assunzione

Oggi, durante la Santa Messa nella Cattedrale di San Patrizio per l'Assunzione della Santa Madre di Dio, nostro Signore Gesù è venuto con un aspetto molto triste.

Disse: "Oggi è una festa molto speciale dell'Assunzione di Mia Madre. Lei è così altamente onorata da tutti gli angeli e i santi del Cielo. Cantano costantemente melodie in adorazione per essere la Madre di Dio".

"Ma purtroppo, sulla terra, è molto poco onorata. La maggior parte dell'umanità la rifiuta e non vuole credere in lei e non vuole conoscerla. Questo la rende così triste che versa molte lacrime, ma non smette mai di pregare per i suoi figli peccatori. Oh, quanto dolore riceve nel suo Cuore Immacolato che la trafigge fino in fondo".

"Figlia mia Valentina, consola mia madre e dille quanto la ami. Questo le porterà gioia. Conta sui suoi figli fedeli per consolarla".

Allora nostro Signore disse: "Il mondo è molto peccatore e non posso promettere che l'anno prossimo sarà lo stesso di adesso e che avrete l'opportunità di onorare la festa dell'Assunzione. Molte cose cambieranno nel mondo e potrebbero influenzare le Mie Chiese".

"Pregate, pregate e dite all'umanità che presto cambierò il mondo in meglio".

"Valentina, tante anime sono andate in Cielo oggi, in questo giorno così speciale, la festa dell'Assunta. Pensavo che le sarebbe piaciuto saperlo".

Mentre il Signore mi diceva questo, mi sono ricordato di come, nelle prime ore di questa mattina, l'Angelo è venuto e mi ha portato in Purgatorio, dove ho incontrato molte anime. Continuavano a venire da me, ed erano così felici e gioiosi, ognuno portava un piccolo regalo per me, avvolto come un piccolo pacchetto in bella carta e nastri.

Hanno detto: "Grazie, Valentina, questo è per te".

Ho accettato con gentilezza i loro doni, dati in spirito.

L'Angelo era in piedi accanto a me. Dissi all'angelo: "A che servono i doni? Non è il mio compleanno".

Ha detto: "Le anime vi sono così grate per aver sofferto e per aver pregato per loro. Tu li hai aiutati ad essere redenti e purificati, e ad andare in Cielo. E il dono, che è spirituale, è il loro apprezzamento".

Grazie, Signore Gesù, per questo giorno così speciale che celebriamo. Abbi pietà dei Tuoi figli che non onorano la Tua santa Madre.


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento