29 agosto 2024
Figlio mio,
Chiedo ai miei figli: chi comanda il vostro cuore? Chi comanda i vostri pensieri, le vostre parole? State in guardia, figli miei, perché molti stanno cedendo tutto il loro essere alle vie del mondo. Troppi ascoltano la voce dell'inganno e non quella della verità. È tempo, figli miei, di ascoltare, ascoltare in silenzio. Il mio cuore piange perché troppi parlano a me e non a me. Troppi parlano a parole ma non mi parlano con il cuore.
Figli miei, il mondo è entrato nelle fasi della mia passione e vi chiedo chi di voi consolerà mia madre? Sarete come Giovanni e Maria Maddalena o scapperete per paura, cercando rifugio nel mondo che non può darvi riparo? È tempo di svegliarsi, figli miei, perché la linea di demarcazione è tracciata. Il male non si nasconde più. L'inganno sta sgorgando da ogni angolo della terra e troppi vengono colti di sorpresa. Non potete guardare avanti se guardate dietro. Rimanete concentrati su di me. Rimanete concentrati sulla croce. Prostratevi davanti a me e, attraverso l'adorazione, entrate nel rifugio del mio Sacratissimo Cuore. Ricevendomi nell'Eucaristia, la tua anima trasmetterà la mia luce a coloro che hanno perso la strada. È attraverso la luce che i loro occhi si apriranno grazie alla vostra testimonianza e al vostro esempio.
Figlioli, è tempo che facciate silenzio per ascoltare la mia voce, che ascoltiate la chiamata del vostro pastore per vivere la missione per cui siete stati mandati. Nel silenzio, comincerete a riconoscere la voce della verità che parla al vostro cuore. Ora andate avanti, perché io sono Gesù e siate in pace, perché la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.
Nessun commento:
Posta un commento