venerdì 30 agosto 2024

La consumazione dei secoli

 


          Le parole sono i miei semi che Io Gesù ho piantato nel cuore di ogni figlio e figlia per seguirmi. Essi furono riempiti di Spirito Santo. Man mano che la popolazione cresceva, il mio Amore si diffondeva sempre di più; alcuni lo prendevano e non lo lasciavano più, altri lo sentivano e non gli davano molta importanza, perché erano così attenti alle loro cose; la maggioranza lo sentiva soltanto, ma cadeva nelle trappole del tiranno che prometteva ricchezze senza valore, perché sono effimere; e gli altri non si preoccupavano nemmeno del mio Nome. Queste sono parabole, figlio mio, dove è scritto del seme (Mt 13,2-23). Coloro che l'hanno preso e non l'hanno più lasciato sono esclusi dal castigo che verrà; gli altri dovranno fare i conti con ciò che non hanno fatto. La pena per ciascuno è il momento severo e giusto per ciò che ha fatto.

          Bento, mio amato figlio, ciò che passerai in quest'ora di dolore e sofferenza è nascosto agli occhi dei miei seguaci, ma tu devi continuare a pregare senza sosta, cioè in ogni momento, ricordandoti sempre di Me. Non c'è bisogno di correre in giro chiamando il mio nome o lodandomi sotto forma di grido. Silenzio nella preghiera, basta fare come voi, tutti uniti in una sola voce, sia nel canto che nella preghiera. È così che voglio, figlio mio, nei momenti che si avvicinano al castigo che verrà dal Cielo. I miei Angeli saranno con te per confortarti. Scenderanno sotto forma di luce, illuminando tutta la vostra casa, in modo che le tenebre non possano passare attraverso i muri delle vostre case. Fuori, figlia mia, tutto sarà in una terribile oscurità. Sarà la consumazione dei secoli.

          Coloro che non hanno ascoltato le mie parole o che le hanno manipolate si troveranno smarriti, senza sapere dove andare. Poiché tutto deve accadere, perché nulla può fallire, voglio essere molto chiaro: se siete un sacerdote, un vescovo, un cardinale, o qualsiasi chierico all'interno della Chiesa che ha deviato dall'ordine di Giovanni Paolo II, anche voi attraverserete lo stesso dolore e la stessa sofferenza. Le porte della Chiesa saranno chiuse per loro fino a quando non saranno completati i tre giorni di oscurità, sotto forma di castigo.

          Figli miei, nessuno è stato ancora giudicato, né si può parlare male di qualcuno, perché a volte nel cuore di una persona c'è il seme dell'amore, mentre altri pensano male di questo figlio o figlia. Voglio che tutti siano uniti, senza giudicare nessuno. È più facile essere prudenti che voler entrare nell'altra Vita senza meritarla, a causa della propria invidia.

          Questo mio servo non ha fatto nulla di male a voi, né vi ha tolto la posizione che avevate. Il servizio che sta svolgendo l'ho scelto io, Gesù, il vostro Salvatore. Questo figlio, quello che è successo finora, non l'hai voluto tu: andare senza stipendio. Tuttavia, non mi ha deluso, ha lottato molte volte da solo, contro tutto e contro tutti coloro che lanciavano pietre contro il suo lavoro. Ora posso solo lodarlo per la sua pazienza con Me.

          Grazie, figli miei. Tutto quello che avete fatto per lui e che potete ancora fare, nessuno lo perderà. Rimanete nella Mia Pace.

Gesù

27/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento