mercoledì 28 agosto 2024

La terra è stata debilitata, l’acqua avanzerà su di essa, aumentando l’estensione del mare e riducendo quella della terra.

 



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

22 AGOSTO 2024


Amati figli Miei, vi amo, vi amo tutti e vi attendo, per potervi guidare al Mio Divin Figlio.


Amati figli:


VI SUPPLICO DI PREPARARVI CON IL NECESSARIO PER POTER FARE FRONTE A QUEGLI ACCADIMENTI, CHE VI SONO GIÀ STATI ANNUNCIATI, CHE PROVENGONO DA COLORO CHE HANNO POTERE SULLA SCIENZA MAL IMPIEGATA.


L’avanzata della malattia (1) aumenterà con irruenza, in quanto è stata diffusa in vari paesi.


Io vi avevo allertato di una variante della lebbra ad elevata contagiosità, nel mio appello del 23.04.2024 e il 20.05.2024 vi ho messo in guardia su una malattia provocata dalla mutazione di una precedente e non ne avete tenuto conto…


Il 27.03.2023 e il 28.05.2024, il mio amato San Michele Arcangelo, vi aveva avvertito che questa malattia era già presente sulla terra e non ne avete tenuto conto…


Questo virus è doloroso a causa delle eruzioni cutanee che si infetteranno e quindi si diffonderanno in tutto il corpo. Voi conoscete già le piante necessarie per combattere la malattia, sempre che la malattia venga rilevata e combattuta tempestivamente.


Figli, non tutti gli organismi sono uguali, né rispondono allo stesso modo, per questo mantenetevi in allerta e di fronte al minimo segno, utilizzate la calendula e la pianta di fumaria, l’Olio di San Michele, l’Olio del Buon Samaritano e la moringa. (2)


Amati figli, altri virus si stanno avvicinando all’umanità e porteranno a restrizioni nei trasferimenti da un luogo all’altro.


I ratti saranno il motivo di un’altra severa malattia, che si propagherà in vari paesi a causa della negligenza degli uomini.


SARANNO TRE LE MALATTIE CHE SI PRESENTERANNO NEL MEDESIMO MOMENTO:


  • Il virus della precedente pandemia, che riemergerà…
  • La variante della lebbra…
  • La malattia trasmessa dai ratti…


Questo, unito allo stato di allerta di fronte a una vicinissima Terza Guerra Mondiale, porterà tutta l’umanità a rimanere in allerta.


PRIMA DI TUTTO CRESCETE SPIRITUALMENTE, PRENDETE SERIAMENTE IL CAMMINO VERSO IL MIO DIVIN FIGLIO E SIATE OBBEDIENTI ALLE RICHIESTE DELLA CASA PATERNA CHE VI INVITA A SALVARVI L’ANIMA.


Figli, voi intendete continuare nella lotta per la Verità, a mantenervi uniti al Mio Divin Figlio, pertanto addentratevi nella conoscenza della Sacra Scrittura.

Voi dovete conoscere la Sacra Scrittura! (Cfr. Atti 17,11)


Dovete prestare attenzione alle reazioni della natura, perché i terremoti si faranno sempre più frequenti, la loro intensità aumenterà e anche il nucleo della terra risentirà del forte tremore.


Figli, la terra è stata debilitata, l’acqua avanzerà su di essa, aumentando l’estensione del mare e riducendo quella della terra.


Un oggetto proveniente dallo spazio si avvicinerà alla terra e sfiorando da lontano l’atmosfera, provocherà un forte movimento nelle faglie tettoniche e una grande devastazione.


Figli, questa Madre vi ama e Io vi annuncio gli accadimenti in quello che la Trinità Sacrosanta Mi permette.


Pregate figli Miei, pregate, questo momento dell’anno è pericoloso, accadranno eventi che sono per voi inattesi, in quanto li considerate più lontani nel tempo, ma a causa di un’umanità così tanto disumanizzata, senza Dio e amante del demonio, assaggerete un calice amaro.


Pregate figli Miei, pregate, venite al Mio Cuore Immacolato, addentratevi nel Mio Cuore, nel quale Io vi istruirò sul cammino della Fede, sulla via dell’umiltà, sulla via della speranza, sulla via della verità.
Chi ha l’umiltà, possiede un grande tesoro. Figli, le menti e i cuori superbi, soffriranno maggiormente nel momento di affrontare le prove.


I potenti di grandi nazioni non attenderanno, si faranno prendere dall’ira e accadrà quanto era stato rinviato: la Terza Guerra Mondiale.


Amatissimi del Mio Divin Figlio:


LO SPIRITO SANTO È PRESENTE IN OGNI ESSERE UMANO
(Cfr. 6,19-20) E VI INDICA LA VIA MIGLIORE: LA BENEDIZIONE
CHE RICEVETE DALLO SPIRITO SANTO È INFINITA, PERTANTO CONTINUATE A SFORZARVI DI RIMANERE SULLA VIA DEL BENE, RIFIUTANDO IL MALE.


Voi siete amati dalla Trinità Sacrosanta, siete amati da questa vostra Madre e siete protetti da San Michele Arcangelo. Vi chiedo uno sforzo in più.


Ricevete il Mio Amore di Madre, vi amo, vi benedico.


Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Riguardo alle malattie, leggere…

(2) Libro sulle Piante Medicinali, da scaricare…



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Nostra Madre ci ha dato in anticipo le rivelazioni necessarie per poterci preparare sia spiritualmente che materialmente, nei limiti delle nostre possibilità individuali e per poter fare fronte a quello che succederà.


Questi messaggi non sono apocalittici, bensì il Cielo ci fa conoscere la realtà di quello che sta succedendo e di quello che si scatenerà sulla terra, in quanto Nostro Signore non fa niente senza prima avvisarci, perché Eterna è la Sua Misericordia.
Per questo noi siamo stati allertati, come la Madonna stessa ha riportato, fornendoci le date di questi appelli:


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.04.2024

Amati figli, la malattia si sta sempre più avvicinando a voi e si diffonderà, contagiando il maggior numero possibile di persone. La contagiosità di questa malattia sarà alta e rapida, quindi il trasporto aereo, così come ogni genere di trasporto collettivo, sarà compromesso a causa del pericolo di contagio.

Io vi Ho chiesto di utilizzare l’Olio del Buon Samaritano e la calendula per evitare la propagazione di questa malattia, che si diffonderà a tanti dei Miei figli.
Inizierà con febbre e malessere fisico e con una forte tosse e quindi appariranno piccole piaghe sulla pelle che in seguito si ingrandiranno e questa sarà la caratteristica di questa malattia.
Quella che colpirà i Miei figli è una variante della lebbra, che continuerà a svilupparsi ricoprendo completamente il corpo, se non prenderete subito gli accorgimenti necessari.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.05.2024

Amati figli, dovete prepararvi a grandi trasformazioni, che porteranno questa generazione in una continua purificazione.

La salute dell’umanità si deteriorerà a causa dell’altra malattia che Io vi Ho anticipato; sarà una malattia causata dalla mutazione di una malattia precedente.
Questa malattia verrà provocata dalla mano dell’uomo, perché vi vogliono controllare figli Miei.
Il Mio Divin Figlio Ha permesso che la vostra Fede venga messa alla prova, affinché siate voi stessi a scoprire questo modo di operare e di agire del male.


SAN MICHELE ARCANGELO
27.03.2023

La pestilenza è già presente sulla terra e gli eventi sono alle porte dell'umanità.


SAN MICHELE ARCANGELO
28.05.2024

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della Nostra Regina e Madre, siate perseveranti nella fede; la malattia si trova già tra l'umanità ed è stata disseminata in alcuni paesi perché si diffonda in diversi luoghi.
Fratelli, siamo consapevoli che nostra Madre ci sta parlando della malattia che è stata derivata dalla lebbra, anche se con effetti più blandi.
Manteniamoci in allerta e abbiamo Fede che nostro Signore Gesù Cristo e la nostra Madre Santissima non ci abbandoneranno mai.


Amen.

Nessun commento:

Posta un commento