venerdì 30 agosto 2024

(Porteranno via il Mio Tabernacolo dal Centro [della Mia Chiesa])

 



Messaggio ricevuto il 22 agosto 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò di cui hai bisogno per il bene delle mie anime, voglio istruirti con un altro messaggio che ti viene dato da cuore a cuore, nulla ti arriva che non sia da Me. Mia carissima figlia, scelta da Me, Io sono un Padre, e un Padre vuole il meglio per i suoi figli, testimoniare il mio amore per coloro che mi amano e obbediscono alle mie leggi e le mettono in pratica. Ma molti non vogliono più nemmeno sentir parlare della mia esistenza, e questo sarà molto negativo per coloro che non mi aspettano con la mia alleanza, perché coloro che sono all'esterno non avranno parte di me.

State attenti figli miei, perché d'ora in poi ci saranno poche possibilità di avermi [l'Eucaristia], perché toglieranno il Mio Tabernacolo dal Centro [della Mia Chiesa] e lo metteranno fuori dalla Mia Chiesa, così non avrete nulla a cui aggrapparvi, perché Io sono quello che sono. La Mia Alleanza è il Mio Centro della Mia Eucaristia, ma tutto ciò che è nella Mia Chiesa sarà portato via. Guai a voi, miei sacerdoti, che avete firmato il libretto nero! Non ve ne siete accorti, avete voluto dare a colui che è lì [il Papa] una possibilità di salvarsi, quale possibilità figli miei? Mi ha messo nelle mani del mio nemico. Ora non avete più nulla da vedere su ciò che dovete fare, perché tutto è alla fine.

Vi invito a stare bene, ma non vedo quello che pensate, perché non volete vedere quello che fate, tutto è alla fine, per una nuova era che darò per la fine. Tutti quelli che sono con Me dovrò portarli in un luogo sicuro, affinché non vengano finiti da colui che entrerà [Bestia], che ruberà i miei figli per sé. Vi avverto, figlioli, che ci sarà uno che porterà tutti via da Me se non ne prenderete atto, perché quando sarà il suo momento sarà troppo tardi, non potrete fare nulla. Ho richiamato l'attenzione di tutti, ma molti vogliono arrivare alla fine, dove tutto sarà finito, dove non hanno visto nulla di ciò che è accaduto.

[Egli vi porterà via e voi non ve ne accorgerete nemmeno. Perciò vi ho detto di rimanere a casa e di pregare nelle vostre case o in un luogo di rifugio, ma voi non volete ascoltare, e dopo non potrete fare nulla. Vi ho avvertito, fate attenzione. Quindi, avete tutto per voi stessi, perché io sono qui a darvi questo messaggio, che viene dal mio Sacro Cuore di Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento