lunedì 26 agosto 2024

“CHE I MIEI FIGLIOLI SONO AVVINTI STRETTAMENTE A ME”

 


1. Sì, certamente, i Miei figlioli sono legati a Me. Null’altro vi è che potrebbe rendervi tanto felici, né sul mondo, né nel Cielo. Migliaia di spiriti i quali incominciano a riconoscerMi, e quelli che Mi hanno già riconosciuto, tutti giubilano pensando a Me, oppure quando essi apprendono qualcosa di Me o del Mio Amore. Rallegratevi dunque, o diletti figli, per essere voi strettamente legati a Me per tutti i tempi.

2. Io, il Signore, sono come un fedele Capo di Famiglia, il Quale pondera bene tutto ciò che può essere per il meglio per i Suoi compagni di casa, affinché si sentano bene. Bisogna che nessuno abbia occasione di lagnanza o sia malcontento. Il Mio Regno, la Mia Casa, il Mio tutto che Io divido con coloro che Mi amano, necessita sia composto soltanto di beati. L’Amore Mio per voi è tanto grande che sono persino sceso a rinunciare alla Mia Grandezza e Divinità. Io scendo dalla Mia Altezza, e vado tra i deboli ed i piccoli affinché acquistino maggior coraggio per avvicinarMisi. Sì, voi siete avvinti a Me con i lacci dell’Amore.

3. Nel Regno dei mille anni voi porterete catene di rose per penitenza e per premio per tutto ciò che avete sopportato per causa Mia. Le catene che poi stringeranno i Miei prigionieri non sono pesanti, poiché sono catene che i Miei angeli portano con gioia, e che molti, molti spiriti hanno ardentemente bramato di portare prima della Mia morte corporale. L’eternità vi cingerà come una catena d’oro, così che perfino gli angeli del Cielo vi invidiano la felicità che Io vi dono. Abbracciate saldamente l’Amor Mio, credete e sperate che Io posso darvi tutto, però posso anche riprendere tutto, qualora vi dimostriate indegni della Mia Bontà e della Mia Grazia.

4. La benedizione di Dio vi conduce per buone vie e vi solleva da molte fatiche e tribolazioni, e l’occhio di Dio veglia su tutti. L’Amore di Dio vi costruisce i gradini fino al Suo padiglione celeste; ma lo Zelo di Dio può anche in un istante distruggere tutto ciò, se i Suoi figlioli sono troppo indegni di ricevere tutto il bene.

5. Le catene che Io vi faccio portare sono tanto leggere! Io ho portato per voi i lacci della sofferenza! Portate dunque, anche voi per Me, le catene delle beatitudini. Io voglio benedirvi, affinché impariate presto a vedere quanto poca cosa il Padre richiede da voi. Io voglio aprirvi gli occhi, affinché possiate rendervi ragione del cosa Io abbia fatto per voi, e voglio aprirvi i cuori perché abbiate a riconoscerMi nell’interezza dell’Amor Mio, il quale costantemente vi è dedicato, sia qui, sia là! - Amen!


7 - Gennaio - 1886

Nessun commento:

Posta un commento