domenica 25 agosto 2024

Quando imparerete a godere del grande dono che avete in una Messa, ben detta, da un santo sacerdote?

 


Rosario_Messaggio_Unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


01 Agosto 2024

Nostro Signore Gesù Cristo parla

(Lingue...) Figlioli, molte volte mi sono lamentato delle azioni di coloro che dovrebbero guidare la Chiesa, in modo perfetto, in modo Santo, e che potrebbero essere chiamati altri Cristi viventi, ma, Mi fa tanto male, tanto, quello che hanno fatto con tutto quello che ho dato loro e con tutto quello che ho dato al Mondo intero con il Mio Dono, con la Conoscenza della Parola, avallato dalle Mie Opere, benedetto con la Mia Morte e Resurrezione. Vi ho dato tanto e non avete voluto reagire; è un dono immenso che abbiate la Chiesa tra voi, che i sacerdoti possano portare dal Cielo la Mia Presenza nella Santa Eucaristia.

A quel tempo ero presente a coloro che camminavano con Me, a coloro che ricevevano le mie benedizioni, a tutti coloro che imparavano da Me, anche se la grande maggioranza poi mi ha tradito. Ma ora mi avete proprio come allora, e potrei dire che ora potete godermi di più, perché mi prendete, perché sono Cibo vivo per ciascuno di voi. Molte volte l'avrete sentito evidente in voi, nel vostro cuore, nella vostra anima, dopo avermi preso, dopo aver goduto di una Messa ben detta, una Santa Messa, una Messa che vi ha lasciato molta Conoscenza, dopo che un buon sacerdote, un vero Cristo vi ha lasciato parole di incoraggiamento, parole d'amore, parole di perdono, parole di Saggezza e come dono finale, che mi prendete nella Santa Eucaristia. Vi ho lasciato sulla Terra questo grande Tesoro, e certamente voi dite che partecipate alla Messa, ma quanto realmente beneficiate di ciò che ricevete, quanto vi fa crescere spiritualmente, quanto cambia la vostra vita in meglio, in modo da crescere spiritualmente, in modo da diventare un esempio davanti agli uomini?

Quando imparerete a godere del grande dono che avete in una Messa, e ben detta, da un santo sacerdote? Vivete, in questi tempi, con una grande maggioranza di Miei figli, di cui vorrei dire, i Miei preferiti, ma che lasciano molto a desiderare, perché non sono buoni sacerdoti. Quanto potreste guadagnare per la vostra vita! È attraverso la Presenza, la mia Presenza nell'Eucaristia, che mi avete. Se imparaste davvero a essere spiritualmente, non più fisicamente, perché gli altri vi vedano, ma spiritualmente, perché possiate vedermi e perché Io sia pienamente in voi, quanto, quanto, godreste davvero!

Il Paradiso in Terra è una Messa, è la Vita, la Mia vita con voi, e voi ne state sprecando tanta! Ed è che gli stessi sacerdoti non sanno più trasmettere le mie esperienze, la mia Sapienza, il mio Amore, anche quando vi danno la mia Parola, il mio Cibo, il mio Amore!

Certo, tutto questo cambierà, Miei piccoli, ve l'ho detto e lo sapete, siete già in un periodo di purificazione a tutti i livelli e rimarrà ciò che deve rimanere, cioè il Santo, il bello, il saggio, il Perfetto.

Avete sprecato molto, non avete voluto entrare nel Mio Sacratissimo Cuore; avete fatto un atto di presenza nella Santa Eucaristia, ma non l'avete vissuta pienamente dentro di voi; tutto era per fare una presenza umana, perché gli altri vi vedessero, ma non avete cercato di fare una presenza spirituale, perché Io, il vostro Dio, Gesù Cristo, godessi in voi del fatto che Mi stavate accompagnando in una celebrazione eucaristica, fatta nel miglior modo possibile da un santo sacerdote.

Verrà il momento in cui, dopo questa Purificazione, godrete di ciò che è una vera e Santa Eucaristia.

Nel frattempo, cercate di entrare nel vostro cuore quando siete nel mio sacro recinto, che è la Chiesa, dimenticate tutto, siete venuti per vedere Me, non quelli che vi circondano, siete venuti per parlare con Me, non con quelli che vi circondano.

Perciò, andate nel vostro cuore, lì vi aspetterò e durante la Celebrazione, fatela alla Mia Presenza dentro di voi, e vedrete come è diverso stare davanti a Me, che stare davanti agli uomini. Stare davanti a Me, il vostro Dio, è ciò che la vostra anima desidera.

Date alla vostra anima il nutrimento di cui ha bisogno per crescere e inizierete sicuramente a crescere per ciò per cui siete stati creati, per essere altri Cristi qui sulla Terra.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento