giovedì 29 agosto 2024

Vedi il sole che sta tramontando? Ebbene, verrà l’oscurità completa e il sole non sorgerà con il nuovo giorno.

 


Oggi, mentre recitavo il rosario, Gesù è venuto e l’ho visto di spalle, fermo in piedi davanti all’orizzonte. Mi ha detto di avvicinarmi e rimanere al suo fianco, poi mi ha indicato l’orizzonte; dopo un po’ si è girato verso di me e si è abbassato per guardarmi negli occhi, e mi ha detto: “Bimba mia, vedi il sole che sta tramontando? Ebbene, verrà l’oscurità completa e il sole non sorgerà con il nuovo giorno. Quello che vedi succederà tra molti giorni, ma non tra molti anni. Ricorda quello che vedi ora, perché dovrai dirlo ai tuoi fratelli che non credono e non capiscono... Tu vedrai realizzarsi davanti ai tuoi occhi tutto quello che ti dirò. Tu vivrai e vedrai, soffrirai e piangerai con Me. Dovete aspettare un tempo durante il quale dovrete stare chiusi nelle vostre case, non aprire a nessuno, riunirvi in preghiera davanti a Me crocifisso, e attraverso di Me e di mia Madre, implorerete la misericordia del Padre. Ricordate cosa disse il mio profeta, tutti quelli che erano segnati con un TAU sulla fronte sarebbero stati risparmiati perché del Signore. Ecco, tutti voi mettete una croce benedetta fuori dalla porta della vostra casa e beneditevi gli uni gli altri della famiglia con acqua benedetta, facendovi a vicenda il segno di croce sulla fronte”.  

Mentre Gesù parlava mi ha dato una luce intellettuale attraverso la quale ho visto due scritte nell’aria, Mene e Tekel, e Gesù ha detto: “Toglierò all’uomo il suo potere distruttore, ho revocato la sua supremazia… L’uomo è stato giudicato ed è stato trovato lurido      di peccati, il più colpevole di tutti; la Giustizia deve essere placata! Ciò che avverrà fuori dalle vostre case non deve incuriosirvi, perché l’ira di Dio è Sacra. Non cercate di vedere o sapere, accendete una candela grande e la sua luce deve bastarvi.  

Vieni, bimba, voglio mostrarti cosa accadrà...”  

Gesù con il suo braccio potente ha come aperto uno spazio nell’aria e mi ha mostrato la terra immersa nel silenzio e nel buio più totale. Non si sentiva nulla, ma l’aria era come viva, come se esseri spirituali pieni di odio si addensassero nell’aria maleodorante. Sentivo una grande minaccia e si percepiva un movimento impetuoso nell’aria. Il male era sciolto ovunque e divorava tutto, ma al grido di un angelo si riversava sulla terra una furia infuocata che bruciava all’istante ogni cosa. Ed io pensavo tra me cosa sarebbe rimasto dopo tutto questo e Gesù mi ha detto che dopo la purificazione ci sarà un tempo nuovo e si vedrà la piccola città, la terra sarà come Zoar e vivrà.  

Non so spiegare bene, ho visto qualcosa che non accade sulla terra nella nostra dimensione, ma è stato orribile, sembrava che la paura e  la disperazione fossero esseri animati e l’aria si faceva sempre più irrespirabile. Poi ho capito che quella dimensione è l’assenza di Dio. 

Ho provato sensazioni terribili, angoscianti, violente, piene d’ira implacabile e odio puro: questo è anche l’inferno! 

Poi Gesù mi ha portata davanti al mare, un mare tranquillo, ma le acque erano scure. Da quelle acque ho visto uscire una bestia orribile; aveva 7 colli e 7 teste. La prima era una specie di orso famelico, la seconda era un drago rosso, poi un leone scheletrico che ruggiva tremendamente, poi un’aquila nera, l’altra era la testa di una tigre con la bocca grondante sangue, la penultima era una specie di toro o bufalo con 3 corna, e quella di mezzo era più tozza e più corta, ed infine la settima testa era quella di un uomo con una maschera di metallo. 

Le prime 3 teste cercavano di divorare le altre 3, e la testa d’uomo con la maschera s’immergeva nelle acque e mangiava grandi quantità di pesci, e qualcuno ha gridato: “306, 306 grossi pesci sono stati divorati!” Poi Gesù mi ha detto che desiderava mostrarmi altre cose     e di fare attenzione e ricordare tutto. 

Ho visto un pozzo in mezzo ad una radura, un pozzo di pietra  come quelli antichi, era grande e profondo... Da questo pozzo è uscita, ergendosi in alto, una grande croce che sembrava pulsare. Era d’oro liquido luminoso; sembrava come l’acqua che scende rasente ad una parete, ma il colore non era quello del nostro oro, era molto più forte, più lucido, un colore che non ho mai visto. Poi sopra la croce è apparsa una corona con tante pietre preziose, rosse, bianche e verdi; alla base c’erano, tutto intorno, pietre azzurre e Gesù mi ha detto che era la corona delle virtù: pietre rosse per la fede, pietre bianche per la carità e pietre verdi per la speranza, ma tutte queste pietre erano innalzate dalle pietre azzurre che rappresentano la Divina Volontà... Questa corona si è protesa oltre la croce e si è posta sopra la sfera terrestre, irradiando una luce che non era luce di sole, e Gesù mi ha detto che era la stessa luce che Dio separò dalle tenebre all’inizio della creazione, è luce angelica, impossibile da descrivere.  

Poi Gesù mi ha portata via e siamo andati in cima ad un monte, e sotto, nella valle, Gesù mi ha indicato un punto, ed io guardavo con attenzione e ho visto uscire dalla terra come tanti piccoli soli luminosi, uno dopo l’altro. Erano molti e davanti a loro c’era una splendida Donna vestita di luce intensa, che camminava, e questi piccoli soli andavano tutti dietro a lei, che apriva il cammino con una specie di scettro dorato, con una grossa pietra azzurra in cima. Ho capito che era Maria e ho sentito un angelo dire: “Ecco la Regina, ecco la forza dell’amore, Dio grande, Dio Santo, Dio eterno. Ecco la Sovrana   che marcia vittoriosa. Santo, Santo, Santo Colui che è, che era e  che sarà”. 

Immediatamente dopo Gesù mi ha mostrato un dirupo enorme e oscuro, sembrava una gola tra montagne, profonda e senza luce; c’era un odore orribile e ho sentito Gesù gridare: “Tu che sai come, chiudi, chiudi adesso”. Ho visto una immagine sulla parete del dirupo. Era viva, ma non aveva un corpo; era spirito, era luminoso, ma di una luce opaca, fredda; era tenebroso, stava bloccato alla parete di roccia da una specie di catena che lo avvolgeva, era come immobilizzato e si dimenava furiosamente, ha iniziato a vomitare blasfemie orrende, ma un angelo incandescente ha bloccato quella catena che sembrava entrare dentro la roccia. Sotto i piedi di questo spirito immondo ho visto il fondo del dirupo come il fondo di un pozzo, e si vedevano figure che uscivano da tanti buchi nella roccia e ricadevano in una specie di lava incandescente, dalla quale saliva una puzza tremenda.   E la Santa Regina ha detto: “Ecco, il nemico dei miei figli e della Chiesa del mio Gesù è incatenato, ora il mio Cuore Immacolato illuminerà tutta la terra e ci sarà pace. Ho schiacciato la sua testa superba e ora il suo potere è annullato, ma tra tanti tempi tornerà”. 

Qualcuno mi ha sussurrato all’orecchio: “Questo riporterà vita alla Chiesa. Ancora manca tempo, ma il vostro tempo scorre veloce”. 

Poi Gesù mi ha riportata in me e mi ha lasciata dicendomi di      non aver paura, perché Lui protegge i suoi e il virgulto di Iesse sarà salvato... “Chi mi ama, mi avrà accanto ed Io lo difenderò. Imparate ad amare veramente, perché la forza dell’amore può eliminare   tutto ciò che vi tormenta. Tornate adesso, convertitevi adesso, bevete adesso alla fonte della mia Misericordia, adesso, figli, adesso!” 

Poi, oggi Gesù è venuto e si è mostrato molto silenzioso e serio. Mi ha portata in un bosco e si è seduto per terra; ha preso le mie mani    e mi ha detto che tutti quelli che possono vadano nei boschi, a passeggiare, questo fa molto bene. Poi mi ha mostrato bellissimi fiori che sbocciavano nella terra e tutto è diventato colorato, vivo, intenso  e profumatissimo...  

Poi ho visto Gesù in piedi davanti a tutte le chiese della terra, stava osservando tutti noi e aspettava il nostro arrivo, e mi ha detto: “Bimba mia, dove sono i miei ministri, dove i martiri coraggiosi? Tutti fuggono. Dov’è la fede? Io chiamo, chiamo, ma quanti sordi che dicono di sentire!” 

Poi mi ha portato all’entrata di una sala d’ospedale piena di  anziani malati e abbandonati e mi ha detto: “Vuoi venire con Me per consolarli?” Mi ha chiesto se questa notte voglio andare con Lui a visitare chi sta vicino alla morte e sta completamente solo, ed io gli detto di sì e gli ho chiesto ancora misericordia per i suoi figli. E Gesù mi ha detto: “Avrò ancora misericordia, avrò ancora compassione degli uomini.” 

18 marzo 2020

Nessun commento:

Posta un commento