Bretagna - 28 agosto
Ecco la lettura consigliata per il 24 agosto 2024: Libro dei Giudici 16,19-17,3
Questo testo riguarda la fine di Sansone quando, nel suo martirio, gli cavarono gli occhi e lo trascinarono nel Tempio; lo usarono per disprezzarlo davanti alla folla riunita. Sansone chiese la forza di portare a termine la sua missione e di vendicarsi di tutto ciò che gli era stato fatto.
- Signore, sono tre giorni che rileggo questo testo della Bibbia, nel libro dei Giudici. Solo stamattina ho aperto gli occhi e ho capito! Che grandi missioni dai ai tuoi eletti! Perdona coloro che si allontanano e tradiscono lungo il cammino”.
Parola di Gesù Cristo:
“Mia dolce amata, figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, ti benedico dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.
Avete capito il tema che emerge da questa lettura. E avete visto che da questa lettura si possono affrontare diversi temi, con lo stesso grande obiettivo: arrivare a Dio attraverso le vie che Lui evidenzia e il cuore del lettore che Lui raggiunge.
Come Sansone, il Mio popolo è stato accecato da coloro che lo invidiavano e volevano distruggerlo per sempre (nella carne e nell'anima). Quante seduzioni e manipolazioni sono state usate contro la sensibilità e l'ingenuità di questo profeta che è riuscito, comunque, a rimanere fedele alla sua missione nonostante le torture spirituali e fisiche che ha subito.
Miei dolci figli, siete tutti chiamati da Me alla felicità eterna, guardatevi dalla seduzione che ostacola la vostra percezione, anche a rischio di accecarvi completamente.
Siete nella tribolazione e mi presenterò realmente a ciascuno di voi. Questo sarà il grande momento per ciascuno di voi, per vedere la vostra vita nelle vostre azioni, nelle vostre parole, nei vostri pensieri e nel vostro Amore per Dio e per il prossimo. Questo sarà il momento della scelta: rimanere con Dio attraverso la sua grazia e la sua misericordia o rimanere senza Dio alla ricerca di sciocche illusioni, la trappola della malvagità.
Cari figli, non aspettate, agite subito, rileggete il libro della vostra vita in tutta onestà e affidatevi a Colui che vi chiama per salvarvi.
Non aspettate la sorpresa del segno o l'intensa tribolazione che sta per arrivare. Non vedete i segni dell'angoscia terrena intorno a voi? E voi, Francia, sarete sorpresi dalla crisi sociale e, ahimè, criminale che farà scorrere il sangue di bambini puri e impuri nel vostro Paese? La vendetta cieca e la rabbia ardente non misurano la portata del disastro che portano.
Quando, allora, vi fermerete in questa corsa voluta e preparata da coloro che vogliono distruggervi? Con tante ambizioni diaboliche e tanta rabbia incontrollabile, che senso e che limiti date a ciò che avete tollerato?
Sapevate che solo con Dio Onnipotente e Magnanimo potete agire e superare l'escalation verso la guerra e la vostra distruzione?
Eppure avete ambasciatori che amano Dio, i figli di Dio e il vostro Paese scelto da Dio. Essi stanno davanti a Dio e pregano, offrendo le loro vite perché l'Amore sia.
Avete ascoltato le mie parole? Avete ascoltato la loro saggezza? Siete pronti a unirvi nella fratellanza cristiana?
Le colonne del Tempio sono state scosse; questo Tempio usurpato continua ad agire e a chiedere un mondo senza Dio: questo Tempio crollerà.
Chi di voi sarà sulle orme di Cristo, unito, camminando in solidarietà per riparare gli oltraggi e ringraziare per la continuità in un nuovo mondo di Pace e Amore?
Gesù Cristo, Misericordia”.
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, qualsiasi serva nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento