lunedì 26 agosto 2024

Diventare un Figlio della Luce

 


Maria 

Io veglio su tutti i miei figli, ma se non si rivolgono a me per avere la luce, allora la mia potenza protettrice è limitata perché li guido soprattutto con la luce. L’uomo ha una volontà libera, ma questa è spesso limitata dalle tenebre del suo intelletto. In quel buio, la volontà vede solo poche scelte, nessuna di esse buona. La volontà non può scegliere ciò che l’intelletto non vede. Questa è la natura umana, razionale nel vedere le possibilità e libera nella scelta tra queste possibilità. 

Tuttavia, se le possibilità sono limitate alla terra, allora la volontà può scegliere solo obiettivi terreni. Con questa scelta costante di cose terrene, arriva il buio. Le nubi coprono le realtà celesti. La persona non vede più un Dio che aiuta e illumina. L’uomo è lasciato a sé stesso, limitato a una terra che non può realizzare i suoi sogni. 

Perforare le nuvole 

Allora, io vengo e parlo del cielo. Con queste parole, una nuova luce penetra le nubi. Sto perforando le nubi della terra e rivelando un mondo nuovo. Lasciatemi descrivere questo mondo celeste che offre all’uomo la luce che ha bisogno per vivere nella speranza. 

Uomo, non sei solo. Disponi di un Padre celeste che ti ha creato. Voleva avvicinarsi a te così mandò il suo Figlio, Gesù. Io sono la madre di Gesù. Egli è reale. Lo ho dato alla luce. Entrò in un mondo molto oscuro, ma ha portato un regno di luce totale. Egli porta fuori dalle tenebre e nella luce chiunque crede in lui. 

Rimozione della grande oscurità 

La più grande oscurità sono i tuoi peccati. Tu porti quel buio dentro di te. Mio Figlio perdonerà le tue colpe. Il suo nome è Gesù, che significa “Colui che salva dai peccati”. Una volta che i tuoi peccati sono perdonati, entri in possesso di una grande luce interiore. Vedi che sei un figlio di Dio, con una dignità molto importante. I tuoi occhi sono aperti. Vedi le opere delle tenebre (alcune delle quali hai commesso tu stesso) e non desideri più avere nulla a che fare in quelle opere. 

Tu sei nuovo, un figlio della luce. Una volta che Gesù ti trasforma, il tuo intelletto è nella luce e la tua volontà ha molte nuove scelte e desidera solo le cose di luce. Non preoccuparti per il buio che è fuori di te. Lascia che Gesù rimuova il buio che è dentro di te e tutto sarà luce. Io sarò lì per te. 

Commento: Maria ha ragione. Non abbiamo alcun controllo su tutta l’oscurità del mondo, ma Gesù può gettare via il nostro buio interiore. 

7/1/2012 

Nessun commento:

Posta un commento