domenica 25 agosto 2024

Di fronte a questa invasione di attrezzature e tecnologie malsane, le applaudi e le accetti senza riflettere

 


Bretagna – 24 agosto 

Lettura: Giobbe 34

Parola di Gesù Cristo:

"Mia tenera figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, ti benedico con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Il tempo è grave e, per te, tutto è pericoloso. Come puoi vedere, c'è un'intrusione nella tua vita che ti rende vulnerabile. È una guerra disumana che mira alla distruzione dell'anima e, per di più, del corpo.

L'uomo orgoglioso è la prima vittima che è facile da sedurre. Fa sua l'arma che lo distrugge. Chiude la porta a Dio che, con le sue grazie, lo protegge. Egli adotta menzogne e le propaga nel mondo, che accetta anche di dare fede e consiglio all'inganno che si veste e si mimetizza in discorsi pseudo-scientifici, il dio indiscusso, per sostenere con il suo sigillo fraudolento tutte le informazioni e le dichiarazioni che, con l'autorità acquisita, ammaliano l'uomo sminuito dal lento martirio che subisce.

Io, Gesù, non cesso di moltiplicare i Miei appelli per salvarvi da tutte queste trappole. Tutto è stato detto e fatto per darvi la Luce della Verità su ciò che state vivendo e per darvi i mezzi per sopravvivere. Offro la Mia Misericordia a tutti per perdonarvi, per purificarvi da ciò che ostacola il vostro discernimento e la vostra libertà. Pochi accettano la versione proposta.

Nella pubblica piazza, nelle riunioni in piccoli gruppi, l'uomo si lamenta dell'evolversi del disagio derivante dalle decisioni dei leader. Queste discussioni indiscriminate rimangono vuote e le accuse tornano contro chi osa fornire informazioni che potrebbero aiutare a capire meglio.

Stanco di quello che sta vivendo, l'uomo è d'accordo con l'atteggiamento popolare sclerotico e si sottomette. Anche in situazioni oltraggiose che feriscono l'anima, non viene espressa quasi nessuna reazione difensiva, la cecità mantiene la passività e lo stallo non fa che aumentare.

In questo contesto pericoloso per il vostro essere, siete tuttavia d'accordo con tutti i nuovi mezzi moderni con cui percepite la scienza e la creatività e ammirate; Allora, si acquisisce l'accettazione di ciò che ti intrappola di più. Di fronte a questa invasione di attrezzature e tecnologie malsane, le applaude e le accetta senza riflettere sulla reale utilità e necessità di tutto questo, e sui suoi potenziali pericoli.

Al tempo stesso, i consigli costantemente diffusi da Dio e dal Cielo per aiutarvi si riassumono nell'invito alla prudenza e a vivere con modestia, semplicità, nella sicurezza e nella condivisione della carità. Quanti di voi si sentono interessati dall'Amore di Dio e del prossimo; con il rispetto reciproco e la rettitudine in ogni cosa; dalla purezza dell'anima nella fede e nella speranza? Di fronte alle grandi e inevitabili tribolazioni che stanno arrivando, chi di voi vi si impegna con totale fiducia in Dio e nel desiderio di aiutare i propri fratelli e sorelle di tutte le età ad essere salvati?

Da qui, in Cielo, sento il grido dei poveri indigenti, dei sofferenti isolati, dei perduti dimenticati. Figli miei, la preghiera può aiutarli. Figli miei, lo sapete, lo fate?

Da qui, dall'alto, sento anche un'altra miseria, tra le tante, e cioè i discorsi, le conversazioni quotidiane dei Miei figli cristiani tra di loro. La vergogna e il dolore si sono impadroniti dei Nostri Cuori Uniti di Maria Immacolata e di Me Gesù. Figli miei, che io amo tanto, il divisore e l'accusatore dei vostri fratelli è forse così ben radicato in voi, tra di voi, contro di voi?

Ditemi, figli Miei, che bisogno avete di fare del male ai vostri fratelli e di distruggerli? Sapete che la menzogna, la maldicenza, la calunnia sono atti di odio così devastanti per il fratello preso di mira, per la fragile società in questi tempi difficili e per il piano di Dio di riunire i suoi figli in pace?

Come vedi che un mondo di pace e di Amore può sorgere e risorgere nella malvagità, nella menzogna? Questo inquinamento che esce dall'essere si chiama "oscurità", viene dal male, impantana sempre di più il Mio popolo che sceglie questo modo di vivere, opponendosi così alla Volontà di Dio che è Amore e Carità.

L'attuale Parola di Dio insiste sulla cautela, sulla vigilanza di fronte a tutti questi pericoli, a queste manipolazioni insidiose e a queste intrusioni perfide che si infiltrano nelle vostre vite.

D'altra parte, la Parola di Dio, sempre contemporanea alla Bibbia e quella portata a voi dai pastori, dai profeti, dai messaggeri e da tutti i santi, rivela l'Unica Via da seguire: Cristo. C'è la tua protezione, la tua Vita, la tua Redenzione.

Gesù Cristo. »


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento