L'ArcangeloMichele condivise con Maria Giulia Jahenny una profezia che è rimasta nascosta sulla Tribolazione.
Maria Julia Jahenny è stata una delle grandi mistiche della Chiesa, nata nel 1850 e morta nel 1941 in Francia.
Gli studiosi delle sue profezie dicono che non si è mai sbagliato.
E ricevette una rivelazione dall'Arcangelo Michele sulla battaglia della Fine dei Tempi.
Dove Michele gli fece rivelazioni impressionanti sulla tribolazione, in cui sembra che stiamo entrando.
Le ha raccontato il motivo per cui è stato rinviato.
Sull'importanza della preghiera e della riparazione al Sacro Cuore di Gesù, perché è il regolatore delle punizioni nella tribolazione.
Gli parlò delle due fasi che la tribolazione avrà.
Sulla promessa che saremo protetti.
E gli disse come verrà il trionfo finale di Dio.
Qui racconteremo tutti quegli aspetti della rivelazione di San Michele, esaudendo la richiesta dell'Arcangelo stesso, che questa sia conosciuta in modo che non ci colga alla sprovvista.
Perché Dio non fa nulla senza prima comunicarlo ai suoi fedeli.
Mary Julia Jahenny era una mistica molto famosa che ricevette le stimmate di Cristo sulle mani, sui piedi e sul costato, le ferite della corona di spine, le lacerazioni e le ferite sulle spalle a causa del peso della croce e i segni della flagellazione.
Aveva il dono della profezia, della lettura delle coscienze, il dono di riconoscere quando un oggetto è benedetto.
E riceveva frequenti visite dalla Madonna e da Gesù.
E l'Arcangelo Michele gli disse come sarebbe stata la Tribolazione.
Michael rivelò a Mary Julia Jahenny un dialogo tra satana e il Signore.
Satana gli disse: "Attaccherò la Chiesa, abbatterò la Croce, dividerò il popolo, metterò nei cuori il più grande indebolimento della fede e ci sarà un grande tradimento".
"Diventerò per qualche tempo il Supremo Maestro di tutte le cose, avrò tutto sotto il mio impero, compreso il Tuo tempio e tutto il Tuo popolo".
Ciò avvenne più o meno nello stesso periodo in cui Leone XIII ebbe la visione di un dialogo tra il Signore e il maligno.
Dove li sfidò dicendo che poteva distruggere la Chiesa, e il Signore accettò, e gli diede 100 anni di potere in più per se stesso e per le persone a lui affidate, per dimostrargli che non poteva farlo.
Michele disse a Maria Giulia: "Il Signore desidera che io ti dica queste parole: 'Preparatevi, valorosi servi di Dio, perché il Divino Maestro verrà presto, prima nella Sua Misericordia e poi nella Sua giusta ira'".
E Michele promise: "Ecco la mia spada fiammeggiante e splendente, vengo a condividerla con gli amici del Sacro Cuore, per offrire loro questa spada per combattere contro la furia implacabile dell'inferno".
Perciò dobbiamo pregare San Michele perché la sua spada abbia forza.
Michele disse anche: "Il nostro stendardo cadrà a terra, ma lo manterremo lo stesso".
Così le forze di Dio sembreranno sconfitte all'inizio e l'inferno avrà il suo tempo di trionfo, ma noi non scompariremo.
E San Michele aggiunse: "Non preoccuparti, ti proteggo con la Mia spada fiammeggiante.
Non preoccupatevi, ce ne sono un buon numero destinati a pubblicare le meraviglie del Signore. Non vedi che non periranno?"
Quindi rivela che i fedeli saranno protetti.
Ha anche detto: "Le vostre preghiere, la vostra devozione, la vostra fede, la vostra fiducia e la vostra sofferenza hanno sostenuto il braccio di Dio che sopporta l'ira vendicativa".
"Fino ad ora il Signore ha mandato molte sofferenze, croci, molte pene, privazioni di ogni genere".
Questo rivela che era per la conversione dei poveri peccatori, ma essi non ne hanno tratto profitto.
E poi predice che gli uomini malvagi prospereranno e diffonderanno il male.
Ma se quel peccato non viene espiato, Dio manderà le Sue grandi punizioni, che potrebbero essere più terrificanti dei mali pianificati dai nemici di Dio.
Nostro Signore e Nostra Signora vorrebbero rimandare questi Grandi Castighi.
Perché, nonostante i piani degli uomini malvagi, possono avere la possibilità di convertirsi.
Ma se le cose si metteranno troppo male, Dio dovrà intervenire con le Sue punizioni più terribili.
In altre parole, dobbiamo distinguere tra la tribolazione che è il risultato dell'attacco del diavolo e la tribolazione inviata direttamente da Dio, che è il risultato dell'avanzata del male senza sufficiente espiazione o riparazione da parte dei fedeli.
Michele disse anche a Maria Giulia che ci saranno due fasi nella tribolazione.
Egli disse: "Dopo che lo stendardo dell'inferno avrà prevalso per alcuni mesi, lo stendardo del Signore si alzerà per vincere, ma cadrà di nuovo.
E questa seconda volta, l'effetto sarà così grande che la maggior parte delle persone vivrà senza sacerdoti, senza Messe e senza ricevere il Corpo di Gesù".
In altre parole, la persecuzione avrà una seconda era, più brutale, in cui la Chiesa sarà costretta a entrare in clandestinità.
Sarà come ai tempi della Chiesa primitiva che doveva nascondersi nelle catacombe.
O come ai tempi della Rivoluzione francese, quando i preti fuggivano e si nascondevano, facendo di tutto per continuare il loro ministero in clandestinità.
E San Michele continuava: "Questo deve accadere, è inevitabile, il peccato e il crimine ne sono la causa, le preghiere dei giusti saranno messe in pratica per la riconciliazione con il Dio della Misericordia verso il Suo popolo".
In altre parole, le preghiere e i sacrifici dei giusti saranno i regolatori della crudeltà della tribolazione.
E continua: "Voi, popolo fedele, vi alzerete sotto il peso dei dolori per salire sul trono della gloria e per alzare la voce per acclamare l'unico Dio che darà pace al suo popolo".
In altre parole, ci saranno alcuni fedeli martirizzati e altri che acclameranno e seguiranno il Grande Monarca che apparirà.
E si lamenta che oggi si insulta la promessa del Cuore Divino, si bestemmiano e si rifiutano i miracoli del Cielo.
Dice: "Voi, cari amici di Dio, siete destinati a vivere per vedere compiuti grandi miracoli, grandi prodigi tra le piaghe, grande giustizia tra le grandi calamità".
"Sarai ben protetto, ma osserva bene tutto ciò che le voci eterne hanno comandato".
In altre parole, oggi non credono nelle punizioni, hanno dimenticato le promesse di protezione e messo da parte le predizioni sul Grande Monarca che i santi hanno fatto nel corso dei secoli.
E San Michele ribadisce: "Affermo che non c'è mai stato un tempo come questo, nonostante le tante angosce che sono passate sulla Terra.
Non c'è mai stato un tempo così crudele come quello che sta iniziando".
Quindi dobbiamo aspettare ed essere preparati, non essere colti di sorpresa.
E fa una rivelazione interessante: "Tutti i demoni verranno e si raduneranno: ce ne sono molti in forma di uomo".
Sono demoni feroci, hanno una strana fame di nutrirsi di persone di fede, hanno bisogno di vittime, dove la fede fiorisce.
Tuttavia, a Maria Julia fu detto che l'ira di satana sarebbe stata così grande che in seguito si sarebbe rivoltata contro la sua, contro gli uomini che aveva usato per il suo periodo di terrore sulla Terra.
E allora il Signore farà il Suo turno.
Egli trionferà sul male e farà risorgere dal sepolcro la Chiesa sepolta, la croce in rovina, le preghiere apparentemente scomparse, tutto il popolo inorridito.
Il Signore riporterà il sole al conforto dopo che tutto sarà buio.
Questa è un'allusione alla fase di restaurazione dopo i 3 giorni di oscurità.
Fin qui quello che volevamo dirvi sulla rivelazione che San Michele Arcangelo fece a Maria Giulia Jahenny, su come sarebbe stata la tribolazione della Fine dei Tempi e su quale dovrebbe essere la nostra condotta in questi tempi.
Foros de la Virgen María
Nessun commento:
Posta un commento