mercoledì 28 agosto 2024

Preparatevi spiritualmente e fisicamente ad affrontare questa pandemia terribile!!!

 


Carbonia 26.08.2024

Preparatevi spiritualmente e fisicamente ad affrontare questa pandemia terribile!!!

Amata figlia, il Mio amore è infinito, il Mio Santo Spirito esulta in coloro che Mi seguono in amore vero.

Condividi il Mio messaggio con i tuoi fratelli, gestisci la Mia Opera, a breve tutto sarà trasformato, il Mio Calice è colmo, la Mia Giustizia è imminente.

Amati figli, è il Padre che vi parla, è Colui che vi ha creati che si fa sentire ancora perché possiate salvarvi: in verità sappiate che le cose nel mondo stanno precipitando momento dopo momento, che la cattiveria degli uomini è grande, Satana è riuscito a ubriacare i cuori dei Miei figli, li ha trascinati con sé nelle vie malvagie, essi non comprendono che il suo linguaggio, finiranno con lui all’Inferno.

Figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, sappiate che il momento che state vivendo è agghiacciante, la guerra è per abbracciare tutta la Terra, pianto e stridore di denti su questa Umanità.

Accelerate la vostra conversione, o uomini, non accettate compromessi con il mondo, Io sto per essere nuovamente tra voi e vi chiederò di riconoscermi quale vostro unico e vero Dio.

Amati figli, preparatevi spiritualmente e fisicamente ad affrontare questa pandemia terribile!!! Pregate, state uniti al Cielo, supplicate la Misericordia di Dio! Egli aiuterà tutti coloro che con cuore sincero chiederanno il Suo aiuto, la Sua protezione.

La Terra è in pericolo! Le profezie sono al loro compimento, si susseguiranno terremoti e calamità varie in maniera mai vista.

Gli uomini non vogliono tornare al loro Dio Amore, vagano come degli zombi per vie oscure, sono incuranti della propria salute, stanno alla sequela del maledetto serpente.

Il Cielo tuona la Sua ira, il Basta di Dio è ormai alle porte di questo mondo, chi ha orecchi per intendere intenda,…sia fatta la giusta scelta per accedere alla vita eterna.

Dio è! Chi è come Dio? Nessuno!!!

Nessun commento:

Posta un commento