Tutti i diritti mi sono stati dati dal Padre mio. È giunto il momento di regolare i conti con quegli uomini smarriti che hanno saputo solo offendermi; lo stesso vale per le donne. In nessuna parte del mondo andrà perso un briciolo delle mie parole. Sarà fatta giustizia, a partire dai grandi che pensano di possedere la Terra. Io, Gesù, non ho creato un Paradiso per un gruppo di corrotti; me lo hanno sottratto per tutto questo tempo. Ora è arrivato il momento di restituire tutto ciò che mi hanno rubato, e lascerò che ognuno se ne vada a mani vuote.
Figlio mio Benedetto, tu non capisci quasi nulla della legge, perché non l'hai studiata, ma io, il Salvatore dell'umanità, conosco tutti i miei diritti e nessuno può rovesciarmi cercando di spacciarmi. Tutto ciò che è stato fatto per l'uomo è uscito dalle mani del Padre mio. Io e Lui siamo una cosa sola. Quindi la verità deve essere detta.
Colui che è nato per mentire e rubare ai più deboli, ora regolerà i conti con il suo capo. Lui, che è sempre stato contro i piani di Dio, non ha mai avuto pietà dei poveri, ha saputo solo massacrare; più sangue scorre nelle strade, più gli piace; ride dei gemiti di dolore di chi muore di fame, solo per vedermi piangere. Perché ogni persona che muore di fame e senza risorse è un pezzo che esce dalla mia carne, perché sono miei figli e miei fratelli. Ogni giorno che passa, milioni di persone mi chiedono aiuto. Non ce la faccio più. Tutto si consumerà, sto solo dando il tempo giusto per realizzare ciò che è già stato scritto.
Nelle mie Leggi, figlioli, ho detto: “Quando qualcuno vorrà sedere al mio posto, non ci sarà più nulla da compiere, e allora verrà il tempo” (II Tessalonicesi 2:3-4, 8). Vedete, Giovanni Paolo II è già stato minacciato, solo che ciò che volevano non è accaduto, perché le Profezie non possono fallire; ma presto verrà il momento in cui vorranno impadronirsi del suo posto. I fiumi d'acqua dolce cominceranno a svuotarsi per loro; i pesci del mare saranno presi dal panico quando vorranno mangiare, perché saranno avvelenati. Le loro tavole saranno piene di sporcizia e i loro letti non saranno più comodi a causa delle formiche e di tutti i tipi di insetti che si infiltreranno nelle loro coperte. Le loro luci cominceranno a spegnersi; il freddo consumerà i loro camini e il fuoco brucerà il resto. Così inizierà il giorno della vendetta per coloro che mi hanno offeso per tutto questo tempo.
Guardate, figli Miei, il tempo è molto breve; non dovete più preoccuparvi delle cose materiali, perché nulla farà, perché ciò che l'uomo ha fatto scomparirà tutto, lasciando solo i beni che usate in quel momento. Quando tutto sarà passato, vedrete un mondo molto diverso, perché tutto ciò che era vecchio è passato. Spero che vi rendiate tutti conto che quello che sto facendo è per voi che avete creduto in Me.
Rimanete nella Mia Pace, figli del Mio Cuore. Continuate a pregare, non fermatevi.
GESÙ
25/09/1995
Nessun commento:
Posta un commento