sabato 31 agosto 2024

Cambiate il vostro atteggiamento, rispettate Me il prima possibile

          La consacrazione dell'Ostia Santa è stata in memoria di Me, come ho fatto con i miei dodici Apostoli, che sulla tavola hanno benedetto il pane che c'era e anche il vino. Insieme ho formato i due: il pane, che rappresentava la mia carne, e il vino il mio sangue; per tutti quelli che avevano fede, c'era il mio Spirito Santo. Era invisibile agli occhi umani, ma non era solo una celebrazione, come molti fanno oggi, soprattutto nelle chiese che non sono le mie. Lì rappresentano soltanto, ma le parole non completano come fa la Chiesa cattolica romana. Dopo che i sacerdoti, i vescovi e il papa benedicono in silenzio, invocano il mio nome e, in questo stesso momento, il mio Spirito Santo copre tutte le schiere con la mia luce. Figlio mio, l'hai già visto un giorno nella mano di Padre Dante a Joinville, alla Messa delle dieci.

          Bento, mio caro figlio, quella luce rossa che hai visto nella sua mano sinistra ero Io, Gesù, il Salvatore dell'umanità. Lì ti ho mostrato come opera il mio Spirito Santo nel preparare la consacrazione dell'Ostia. Essa deve essere completamente rivestita del mio potere per avere valore, proprio come ho fatto nella Santa Cena con i miei dodici apostoli. A parte questo, non lasciatevi ingannare. Ci sono alcuni che assomigliano alla Chiesa cattolica, ma se vogliono partecipare insieme al momento della scelta, si uniscano alla Chiesa di Pietro; altrimenti, divisi, non posso accettarli, perché tutti sono fratelli, e qui in Cielo non c'è rivalità, così come non la voglio sulla Terra.

          Vedete, figli miei, che vi do tutte le possibilità per tornare a Me. Chi ascolta la mia voce non può temere nulla, altrimenti sarà infedele, farà quello che dicono gli uomini e non quello che Io chiedo. A chi ho affidato la chiave del mio Regno? Non era Pietro? (Mt 16,19) Per non creare confusione, l'ho data a una sola persona, non a due o più. Se gli uomini cercavano altre strade, non li ho mandati a coloro che stavano ascoltando. Sapevo solo che alla fine dei tempi sarebbero sorti falsi templi e falsi pastori (Mt 24,24). Ora è giunto il momento di mettere ordine nella casa; chi trovo perseverante nella Mia Chiesa, come è sempre stato, con i suoi abiti decorosi, confessando i suoi peccati e piegando il ginocchio davanti al Santissimo Sacramento, in questi pongo la Mia mano sul suo capo e lo benedico, per liberarlo dal castigo che verrà presto. Ma chiunque indossi un abito corto, o un abito da uomo, o un uomo con pantaloncini corti e con orecchini e capelli lunghi, questi li farò legare mani e piedi e li caccerò dalla Mia Chiesa, dove ci sarà pianto e stridore di denti (Mt 22,12-13).

          Cari figli, perché non prestate attenzione alle mie sante parole? Vedete che non vi sto castigando, vi sto solo chiedendo. Siate obbedienti, non testardi. Come farò a mostrarvi misericordia quando sarà il momento? Se Mi volete, non perdete altro tempo, cambiate atteggiamento, rispettateMi al più presto, perché non posso più sopportarlo.

          Rimanete con la Mia Pace, figli Miei. Ricordate che Io sono il vostro Vero Padre e ho voluto vedervi insieme a Me.

Gesù

28/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento