mercoledì 28 agosto 2024

(Nessuno può togliermi ciò che è scritto con amore)

 


Messaggio ricevuto il 23 agosto 2024

Mia cara figlia, scrivi a tutti coloro che leggono questo messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto quello che voglio dirti per il bene di tutti, ma voglio che tu parli di come Io sono sempre con te, per tutto quello che sono venuto a dare, perché è una promessa d'Amore ai miei figli. Tutti sono i Miei figli eletti, ma ci sono quelli che Mi appartengono che devo portare via dal luogo dove non possono stare, perché il male passerà in molti luoghi e porterà via dal Cuore quelli che sono Miei. Sì, non preoccupatevi di nulla, perché tutto è fatto con il mio permesso, non c'è nulla che possa essere fatto quando viene da Me. Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, nessuno può togliermi ciò che è scritto attraverso l'Amore.

Coloro che Mi amano e vogliono obbedire, li porterò fuori da questi luoghi e li proteggerò, perché Mi appartengono. Sì, figlia mia, ti ho dato molto lavoro per togliere quelli che sono cattivi e fuori dalla mia Chiesa, li voglio per me, mi appartengono, perché sono della mia patria dove ho vissuto [in un periodo della sua vita, da qualche parte in Turchia], e voglio togliere tutti quelli che hanno pianto con me nella mia Passione. Sì, ora è troppo tardi per capire cosa è successo, ma ricorderò a tutti il mio grande Amore per tutti e non voglio che diate giudizi affrettati. Ho chiamato questo figlio [l'amico di Maria in Turchia] a servirmi solo per amore, tutto è fatto da Me, e voglio dare a tutti il mio amore di Padre che sono.

Per il maggior numero di persone che sono con Me sulla mia Croce, verrò a salvare e a togliere le scaglie dai vostri occhi, affinché possiate vedere la Verità che ho sempre dato qui in questa casa con questa mia figlia eletta e il mio figlio eletto. Perché ti ho dato questa figlia eletta del mio Sacro Cuore, per renderti felice? Perché anche tu sei una delle mie, per la tua semplicità e l'amore che hai per Me, perché sei stata scelta per salvare le mie anime. Per questo ti ho dato questa figlia perché tu possa guidare il futuro della mia Chiesa ed essere felice, perché tu mi hai dato amore nel mio Sacro Cuore, io ho te.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento