domenica 25 agosto 2024

(Verrà con le unghie e con i denti per portarti via da Me e dal Mio Gesù)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus


12 agosto 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore Immacolato al tuo. Sono venuta a darti tutto perché [tutti] conoscano la verità che verrà d'ora in poi per tutti i miei figli. Voglio salvarvi, ma voglio che siate ben preparati, perché quando suonerà la tromba dovrete essere tutti all'erta. E io sarò insieme a voi, figli miei, farò tutto in silenzio perché possiate vedere da che parte volete stare. Sarò insieme al mio Figlio benedetto e sacramentale e allo Spirito Santo che verserà il balsamo [olio] per tutti voi, affinché vi purifichi da tutto ciò che avete.

E l'uomo delle tenebre [il nemico] non vi disturberà, perché solo Dio sarà il Salvatore di tutti e non avrete nulla da temere, perché tutti saranno accolti nella casa del Padre. Sarete purificati da tutti i vostri peccati, ma dovrete prendere la decisione di non peccare più, perché [se lo farete] il male cercherà di prendervi. Ma come vostra Protettrice, sarò vicina a tutti perché non vi accada nulla, perché quando la bestia entrerà, continuerà a tentarvi, ma io verrò a dare la Pace a tutti, e lo Spirito Santo sarà vicino per liberarvi dal male. Io sono la vostra Madre, voglio che non abbiate paura, ma che siate preparati per non cadere nelle sue mani, perché verrà con le unghie e con i denti per portarvi via da Me e dal mio Gesù.

Sono con i miei angeli Michele, Raffaele e Gabriele, perché tutti siano in pace. Figlia mia, voglio che tu sia preparata con Mio figlio [l'amico di Maria dalla Turchia] che verrà ad aiutarti, in modo che tu abbia Pace e tranquillità, perché il diavolo vorrà fare danni, ma voglio molta preghiera qui dopo tutto. Sarò con tutti voi con molto Amore e vi darò istruzioni nei vostri cuori, perché Dio vuole la Pace in tutti i vostri cuori. Amen.

Io sono la vostra Madre Addolorata. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento