giovedì 29 agosto 2024

Chiunque sia fuggito dai miei comandamenti

 


          Molti vogliono camminare con me, ma non fanno quello che chiedo. Ci sono persone che affermano di conoscere le Parole Sante che sono già state scritte dai Profeti, ma non fanno ciò che è scritto. Come può un presidente accettare come suo portavoce una persona che si discosta da molti degli ordini che ha dato? Questo è ciò che sta accadendo negli ultimi tempi; gli stessi ecclesiastici lasciano da parte ciò che ho detto e fanno come vogliono, scappando dai Comandamenti, che sono dieci (Es 20,2-17).

          Vi chiedo, figli miei: dove avete imparato le vostre prime parole? Non è stato forse dai vostri genitori? Quando siete cresciuti, non vi hanno portato a studiare il catechismo e a fare la prima comunione? E dov'è l'impegno che mi hai promesso?

          Benedetto, figlio mio, questo è ciò che manca a molti laici che vogliono camminare con Me, ma non fanno ciò che Mi hanno promesso: non invocare il Mio Santo Nome, non desiderare la moglie del proprio vicino. Eppure è tutto quello che vedete. Il mio Nome, cantano a lettere sporche. La dignità è una parola vuota nel cuore di queste persone. Il sesso è un abominio nella bocca di chi è fuggito dai miei comandamenti. Il padre non si preoccupa di ciò che fa il figlio; la madre porta persino la figlia a prostituirsi, lasciando che il suo corpo venga mostrato a tutti in televisione o sulle spiagge, lasciando così la terra intera in un mare di fango.

          Coloro che cercano di amarmi e di rispettare i miei diritti sono persone che si vergognano e rispettano l'impegno che hanno preso con Me alla Prima Comunione. Questi bambini camminano con Me ovunque Io vada, non Mi lasciano mai più, perché sanno già che il tempo è molto breve. Così sarà la sorpresa per molti che si sono persi nel tempo. Allora non ci sarà più perdono per tutte queste persone che sono state ingannate da falsi pastori e da genitori non amorevoli.

          Figli miei, quando il diluvio avvenne sulla Terra, fu proprio a causa della concupiscenza della carne (Gen 7). Ora il castigo non avverrà con l'acqua, ma con il fuoco, e ne saranno esclusi solo coloro che mi hanno onorato. Ma presto ciò che gli uomini malvagi hanno piantato non sarà lasciato; tutto sarà consumato. È triste per me che finisca così, ma sono i figli disobbedienti che l'hanno causato. La pena non sarà solo per i mafiosi e i corrotti, ma anche per coloro di cui mi sono tanto fidato e che hanno fatto così poco, scappando da Me per formare nuove leggi. Saranno ripagati come hanno fatto, perché prima non mi avevano conosciuto (II Pt 2,21). Ai miei veri figli voglio dare tutto ciò che ho promesso, senza lasciare nulla; la gioia di uno sarà la gioia di tutti. Per coloro che ne saranno degni, sarà il momento più bello che ci sia mai stato sulla faccia della terra, ma per coloro che mi hanno disobbedito, sarà il giorno più triste di tutta la storia.

          Grazie, figlio mio. Felice tu e i molti che camminano con Me. Rimani con la mia pace.

Gesù

26/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento