domenica 25 agosto 2024

Un nuovo movimento di Gesù per i giovani

 


Maria 

C’è un costante cambiamento della realtà, come forze che una volta erano forti ed ora si indeboliscono, e nuove forze sorprendenti emergono sulla scena. Questo è successo così rapidamente nel mondo moderno. Le forze nuove della tecnologia hanno catturato un folto pubblico e le forze tradizionali delle Chiese si sono ritirate. Sempre più, i giovani sono formati dalle nuove forze e sono appena sfiorati dalle forze tradizionali. La popolazione più giovane è in grado di utilizzare la nuova tecnologia molto bene, ma essi non hanno radici nel credo tradizionale. Sono sradicati e volubili, per così dire, coinvolti in un nuovo mondo che non può rispondere alle domande più profonde dei loro cuori e che non dà loro compagni di fede. 

Spazzati via delle Chiese 

Questo è il grande pericolo che sta accadendo sotto gli occhi di tutti. La generazione più giovane è trascinata fuori dalla porta delle Chiese, non radicata nella fede, ed è coinvolta nei poteri affascinanti della nuova tecnologia. 

Non ho un posto nel mio Cuore Immacolato per questi giovani? Non sono i miei figli? Non dovrei raggiungerli? 

Caro giovane, mentre leggi queste parole, sappi che la tua Mamma celeste sta raggiungendoti. Davanti a te sono delusioni gravi e la più crudele delle prove. La tecnologia ti ha attirato, adescato e intrappolato. Le immagini sono infinite, ma sono solo immagini. Non sono carne e sangue. 

Carne e Sangue 

Ho dato carne e sangue a Dio. Gesù non è un’immagine. Egli è il vostro Signore e Salvatore. Egli è risorto ed è in mezzo a voi. Vi invito ad un risveglio, ad un nuovo movimento di Gesù. Quando i tuoi amici cominciano a parlare di Gesù, non li criticare, ma accettali e unisciti a loro. Questa è la tua unica speranza. Il suo amore per te è reale. Lui è carne e sangue e ha tutto il potere per aiutarti. 

Non aspettiamo. Cominciamo ora. Apri il tuo cuore. Dì con me questa preghiera: “Gesù, io sono un peccatore e credo che tu possa perdonare i miei peccati. Credo che tu sei il salvatore del mondo e che desideri salvarmi. Ti apro il mio cuore e ti invito a entrare. Amen”. Continua a chiedere a Gesù di venire. Io sarò al tuo fianco. 

Commento: Il movimento di Gesù originario ebbe inizio tra gli hippies negli anni 1960. E ha salvato molti dalla droga. 

6/1/2012 

Nessun commento:

Posta un commento