Ho bisogno della vostra devozione e fiducia infantile e dell'ardore di un amore pronto a tutto. Ho anche bisogno della vostra fermezza e abnegazione. Ho bisogno della vostra determinazione nell'abbandono e nella fedeltà.
Impegnati al massimo per preservare la tua fedeltà ed evita tutto ciò che la indebolisce. Non risparmiatevi. Con le vostre rinunce, accendete il fuoco dell'amore nella vostra anima.
Un amore ardente richiede preoccupazione e sforzi costanti. Non privatene Me e non privatene coloro che incontrate in Me. Ogni uomo che incontrate è un mio dono, affinché possiate circondarlo con il mio amore che arde in voi.
Il modo in cui arde dipende da voi, da quanto alimentate la fiamma.
Il dono del vostro sforzo e della vostra abnegazione è necessario, così come erano necessari il pane e il pesce degli Apostoli perché Io li moltiplicassi e sfamassi la folla2.
È così che moltiplicherò ciò che date di voi stessi e sarete sorpresi dall'immensità della moltiplicazione del mio potere d'amore in voi.
Non risparmiate i vostri sforzi per essere ovunque Io sia e per fare ciò che Io faccio. Lasciate che il vostro cuore vegli, arda e si impegni nella vita quotidiana.
Giacomo 2:26: “Come il corpo senza l'anima è morto, così la fede senza le opere è morta.
Alice Lenczewska - 13.VIII.1989
Nessun commento:
Posta un commento